annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore dalle bocchette dell'aria quando accendo il quadro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore dalle bocchette dell'aria quando accendo il quadro

    Ciao a tutti, sono nuovo.

    Ho cominciato ad avere un problema con la mia golf 7: quando giro la chiave e si accende il quadro parte un rumore (di circa 3-4 secondi) dalle bocchette dell'aria, la sensazione è che ci sia qualcosa che ruota con degli ingranaggi che si toccano. In officina mi hanno detto che è il sensore del miscelatore dell'aria condizionata che ogni volta che accendo la macchina verifica la temperatura e nel mio caso gira troppo e quindi i dentini fanno rumore (spiegazione maccheronica). Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Mi hanno detto che è abbastanza comune e pochi lo mettono a posto perché è un lavoro lunghissimo a livello di manodopera.

    Grazie, un saluto a tutti

  • #2
    Avendo il clima automatico i motoposizionatori si muovo, potrebbero essere loro c'è un check via vag che fa il controllo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      IceMatrix grazie della risposta, non so cosa sia questo check via vag

      Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Se vai in VW lo sanno il VAG è lo strumento della diagnostica e loro se vogliono fanno il check del clima
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Grazie mille!

          Commenta

          Sto operando...
          X