annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riparazione gancetto cappelliera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riparazione gancetto cappelliera

    Secondo voi, bostik a parte, posso riparare in autonomia questa parte rotta ? Il gancetto che regge la cappelliera è saltato via e ho visto che questa "sezione" è separata dunque molto probabilmente si può smontare il singolo pezzo e montarne uno nuovo?

    Sapete qualcosa di più, a qualcuno di voi è capitato ?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220725_164437.jpg 
Visite: 196 
Dimensione: 867.3 KB 
ID: 1384089

  • #2
    Secondo me si e senza problemi visto che con una decina di euro li trovi sulla baia e con molto meno su AliExpress

    Dovrebbero andare su a pressione . Probabilmente però visto l’immagine che hai postato devi creare lo scasso per far entrare e bloccare la clip
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Ma l'originale è incassato come questi ? Oppure è fuso con quel pezzo di plastica ? Creerò un forellino e mano a mano mi espando per far entrare la clip a pressione.

      Commenta


      • #4
        cybermat hai poi deciso come procedere? Per intervenire come da te ipotizzato per poter utilizzare la soluzione di Lauro ci vuole sicuramente un po' di pelo sullo stomaco, ma in fin dei conti si tratta di plastica, non dovrebbero esserci particolari problemi di lavorazione.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Ho un trapano elettrico piccolino e penso che con le varie punte a poco a poco riuscirò a creare lo spazio. Ognuno il suo mestiere, però per un problema del genere o vado di Bostick oppure con pazienza senza fare danni devo agire in questo modo.

          In casa madre come risolverebbero ? Cambiando tutto il pezzo immagino, troppi soldi per un problema così da poco.

          Commenta

          Sto operando...
          X