annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Difetto tessuto montante Gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difetto tessuto montante Gtd

    Buon giorno a tutti, ho da poco ritirato la nuova Gtd auto fantastica per ora [emoji1][emoji6] ho solo notato che il montante anteriore destro, in corrispondenza della cassa audio, presenta una leggera macchia o segno, ho provveduto a farlo notare al Concessionario il quale ha provato a pulirlo ma sembra che l'imperfezione non si sia dissolta del tutto, infatti mi preannunciava l'ipotesi della sostituzione in garanzia, qualcuno ha già notato difetti simili? L'operazione è semplice o rischio che facciano più danno nello smontaggio?


    Inviato dal mio iPhone 5S
    utilizzando Tapatalk
    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

  • #2
    Re: Difetto tessuto montante Gtd

    Senza Foto è difficile capire

    Poi da quello che descrivi sembra una cavolata e cose che possono succedere si spera sempre mai ma purtroppo

    P.s. Sposto nella sottosezione più indicata
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Difetto tessuto montante Gtd

      Se la concessionaria è quella del paese del tuo profilo, eviterei di farla la sostituzione....
      Comunque mostra la foto. A meno che non sia rovinata la trama, tutto si risolve

      Commenta


      • #4
        Re: Difetto tessuto montante Gtd

        Grazie della risposta, la concessionaria non è quella della mia città....[emoji11] giusto oggi ho sentito il service ed è in attesa della risposta di garanzia da VW...


        Inviato dal mio iPhone 6
        utilizzando Tapatalk
        VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Difetto tessuto montante Gtd

          Per le foto ok ma sto ancora cercando la guida per farlo correttamente [emoji28]


          Inviato dal mio iPhone 6
          utilizzando Tapatalk
          VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Difetto tessuto montante Gtd

            A me è successa la stessa cosa, la macchia apparsa sopra il tweeter era dovuta al gocciolamento dell'acqua piovana (o di lavaggio) attraverso la guarnizione della portiera: essendo state progettate alla ca..., a volte capita che la gocciolina d'acqua si trascina per tutto il bordo per poi impattare sulla tappezzeria. Fatto presente in officina, hanno registrato la portiera e pulito la macchia. Da allora tutto a posto.

            - - - Aggiornato - - -

            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

            Commenta


            • #7
              Re: Difetto tessuto montante Gtd

              Nel mio caso non sembra una macchia ma un qualcosa dovuto ad una pressione magari in fase di assemblaggio. Comunque attendo risposta dal service, poi valuterò se farli sostituire. Speriamo siano in grado senza far danni...[emoji28]


              Inviato dal mio iPhone 6
              utilizzando Tapatalk
              VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Difetto tessuto montante Gtd

                anche io ce l'ho da un'anno ma questo tipo di problema nn l'ho mai visto.L'unico fifetto che ho sentito sono delle vibrazioni dal pianale del bagagliaio.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X