annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema spie illuminate tachimetro GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema spie illuminate tachimetro GTD

    Salve a tutti,
    ho un problema con il tachimetro della mia Golf 7 GTD, come da foto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 7 GTD (5).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 350.8 KB 
ID: 1277002

    Qualcuno di voi ha questo tipo di problema?

  • #2
    Re: Problema spie illuminate tachimetro GTD

    Ma sbaglio o te avevi il 2.0 da 150 ? Cambiata?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema spie illuminate tachimetro GTD

      Si

      Commenta


      • #4
        Re: Problema spie illuminate tachimetro GTD

        È come se mancasse una pellicola dietro le spie e si illuminassero con l'illuminazione bianca del quadro. Quando lo smonti non riesci ad arrivarci dietro? Lo so Gius, è una domanda idiota probabilmente

        Mi sembra che il tachimetro della GTI sia identico. manu MaScA bergat a voi succede questo discorso delle spie che si retroilluminano con l'illuminazione bianca del quadro?
        Ultima modifica di cyberfra; 19/11/2014, 07:04.

        Commenta


        • #5
          Re: Problema spie illuminate tachimetro GTD

          No a me non accade, ma probabilmente il fenomeno accade per induzione luminosa solo quando la luminosità del quadro è al massimo.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #6
            Re: Problema spie illuminate tachimetro GTD

            Però non è normale, e poi vedo che non lo fa con tutte le spie. Peraltro l'illuminazione del quadro si regola da sola, quindi se si trattasse di un difetto di fabbricazione dello strumento combinato... dovrebbero averlo tutte le GTD e GTI. A meno che la Golf di Giuseppe non abbia la retroilluminazione, per qualche motivo, più forte di quella "normale".

            Commenta


            • #7
              Re: Problema spie illuminate tachimetro GTD

              Non so se è un problema anche per le GTI, l'unica cosa che so è che un mio amico ha la mia stessa macchina, ma è di luglio 2013, e con la l'illuminazione al massimo non fa questo difetto.
              Francesco, quando mi cambiano il quadro, questo è il terzo, lascio la macchina in officina... bisognerebbe capire se delle GTD costruite nello stesso periodo della mia (marzo 2014) o dopo, visto che gli altri 2 tachimetri cambiati (nuovi di fabbrica, spacchettati con le mie manine) hanno lo stesso difetto!
              Non c'è qualcuno che ha una GTD recente?

              Commenta


              • #8
                Re: Problema spie illuminate tachimetro GTD

                No a me non accade nulla di simile...fortunatamente!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta

                Sto operando...
                X