annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aletta Parasole Forse Malfunzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aletta Parasole Forse Malfunzionante

    Qualche giorno fa mi sono accorto che abbassando l'aletta parasole lato guidatore si accende la luce di cortesia senza che lo specchietto sia aperto, è normale? Oppure la regola vuole che per accendere la luce bisogna aprire lo specchietto?
    Poi quando rialzo l'aletta si spegne la luce, altro fenomeno è: abbasso l'aletta si accende la luce apro lo specchietto lo richiudo la luce si spegne, tocco leggermente l'aletta si riaccende la luce.
    Particolare stranissimo è che se prendo l'aletta tra due dita nella zona dove si possono bloccare dei foglietti (io metto il tagliandino autostradale) sento un clac e la luce si spegne ma se risposto l'aletta si riaccende.

    La garanzia è di due anni? L'aletta parasole è contemplata?

    Spero di esser stato chiaro

  • #2
    Re: Aletta Parasole Forse Malfunzionante

    Non so nella Golf 7, nella 5 si accende aprendo lo specchietto. Ma se si lascia aperto lo specchietto e si chiude l'aletta, la luce si spegne.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Aletta Parasole Forse Malfunzionante

      Hai un problema nel contatto dello sportellino a scorrimento. Ti cambiano l'aletta in garanzia, portagliela

      Commenta


      • #4
        Re: Aletta Parasole Forse Malfunzionante

        cyberfra Sei più esaustivo di un service ufficiale VW
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #5
          Re: Aletta Parasole Forse Malfunzionante

          Ahahha no, è che mi è successa la stessa cosa (non su questa Golf)

          Commenta


          • #6
            Re: Aletta Parasole Forse Malfunzionante

            Ciao ragazzi, dire che pensavo di essere l'unico ad avere l'aletta mal funzionante.. esattamente lo stesso problema e la stessa ripetibilità, però sulla mia lo fanno entrambe le alette. Quella del passeggero ha cominciato a farla al rientro dalle vacanze ad agosto.

            Direi che il service dovrà sostituire in garanzia due alette parasole al 1° tagliando.


            ------------

            Confermo che il concessionario, il giorno del tagliando, ha ordinato entrambe le alette parasole e le sostituirà constestualmente all'operazione di sostituzione del pulsante malfunzionante dell'Auto Hold.
            Ultima modifica di Gio85; 11/02/2015, 10:19. Motivo: Risoluzione del problema
            JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

            Commenta

            Sto operando...
            X