annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione tendina tettuccio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione tendina tettuccio

    Ciao,
    qualcuno mi sa dire se sia possibile fissare/serrare in qualche modo, i due agganci ai binari della tendina parasole del tettuccio ?
    Se la tendina viene tenuta aperta, sullo sconnesso provoca una fastidiosa e rumorosa vibrazione (cosa che non succede a tendina chiusa, dove risulta ben bloccata ed esente da vibrazioni)
    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vibrazione tendina tettuccio

    Se non erro se ne parlava in un'altro thread

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Vibrazione tendina tettuccio

      Un aiutino per trovarlo !? :-)
      Grazie
      spero non sia dentro alle 200 pagine dei rumori vari .. diventa dura a leggerle tutte !

      - - - Aggiornato - - -

      nessun aiuto .. :-(
      qualcuno mi sa dire se si possono fare delle ricerche dentro a un post ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Vibrazione tendina tettuccio

        Ma una ricerca sapete farla... poi esiste anche un thread sul tettuccio https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...uccio-Apribile
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X