annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietto retrovisore interno autoscurante (PUNTINO NERO LED)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietto retrovisore interno autoscurante (PUNTINO NERO LED)

    Nonostante la giornata nuvolosa, oggi uscendo in retro dal garage, lo specchietto in questione era come solito leggermente oscurato.
    Ho però notato sul lato sinistro della superficie un puntino nero, che dapprima sembrava polvere.
    Nel mentre stavo tentando di pulire quel puntino con uno straccetto, guardando meglio intorno ad esso c'era come un alone concentrico di circa 1mm di diametro in cui lo specchio non era oscurato.
    Domani vado da un conce VW aperto vedo cosa mi dicono...
    In un forum un tipo con G6 diceva:

    Ciao a tutti, ho scoperto oggi buttandoci l'occhio che lo specchietto retrovisore fotocromatico della mia golf VI (my2011) presenta un puntino nero piu o meno centralmente e crea un alone piu chiaro intorno(ovviamente quando il vetro diventa scuro). Vorrei sapere che cosa può essere secondo voi. Parto già dal presupposto che va sostituito.

    grazie

    Stessa cosa è capitata a me... Spero si possano riportare commenti di altri forum inerenti a Golf, altrimenti avvisatemi o cancellatelo.
    Premetto che non è l'unico problema che ho riscontrato da quando ho l'auto...
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao.
    Ultima modifica di Ospite; 21/08/2014, 16:23. Motivo: Aggiornamento
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Specchietto retrovisore interno autoscurante (PUNTINO NERO LED)

    Ti ho eliminato il link, occhio al regolamento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Specchietto retrovisore interno autoscurante (PUNTINO NERO LED)

      Sorry...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X