annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazioni con vetri post aperti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazioni con vetri post aperti

    Ciao volevo chiedere se è normale quando stai a 70km/h in su ma comunque sotto i 100 km/h con finestrini anteriori chiusi e quelli posteriori aperti sentire vibrare tutto nella macchina (dal cruscotto al vetro anteriore) tanto da avere dolori ai timpani? Non c'era vento, tempo bello. Quando chiudo i vetro posteriori tutto ritorna normale. Naturalmente succede quando è domenica e domani chiamerò per info anche al conce. Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vibrazioni con vetri post aperti

    Secondo me è normale a quelle velocità solo con i vetri posteriori aperti si creano vortici d'aria che creano fastidio. Ma non ti vibra nulla è solo l 'effetto che percepisci di tali vortici. Anche se apri i soli anteriori e vai veloce ... ti partono le orecchie. Da me succede pure... quindi secondo me è piu che normale.
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

    Commenta


    • #3
      Re: Vibrazioni con vetri post aperti

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Vibrazioni con vetri post aperti

        Si normale e fastidioso....

        Commenta


        • #5
          Re: Vibrazioni con vetri post aperti

          Più che normale
          Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

          Commenta


          • #6
            Re: Vibrazioni con vetri post aperti

            Su tutte le auto lo fa di solito
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X