annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Macchia comparsa sulla tappezzeria interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchia comparsa sulla tappezzeria interna

    Come da titolo, pochi giorni fa mi sono accorto della comparsa di una macchia sulla tappezzeria interna, e più specificatamente sulla zona del montante lato guida, giusto sopra il tweeter. Sono passato presso la carrozzeria del concessionario per far vedere il tutto e lunedì prossimo la porterò per una "prova idrica" con annesso smontaggio parziale della barra sul tetto.
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

  • #2
    Re: Macchia comparsa sulla tappezzeria interna

    Dopo aver lasciato l'auto in carrozzeria, il responso è stato il seguente: a causa di un "difetto" di progettazione (non sono stati previsti i gocciolatoi lungo la parte superiore delle guarnizioni delle portiere o, quantomeno, le stesse guarnizioni non sono state sagomate in stile "grondaia" almeno nella loro parte superiore), in caso di pioggia oppure lavando l'auto alcune gocce di acqua possono, aprendo e chiudendo la porta, scavalcare la guarnizione e andare a trafilare sulla tappezzeria che, alla lunga, si può macchiare. Hanno quindi registrato la portiera interessata e pulito con apposito prodotto la macchia presente sul montante...
    Mi sa tanto che stavolta sono andati al risparmio anche nel progettare le guarnizioni delle portiere...
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

    Commenta


    • #3
      Re: Macchia comparsa sulla tappezzeria interna

      Lo fa anche la mia però nella zona alzacristalli. Stavolta ho lasciato le macchie. Il 3 porto l'auto e fra le TANTE cose chiederò di risolvere anche questo.

      Commenta


      • #4
        Re: Macchia comparsa sulla tappezzeria interna

        Stesso errore anche sulla Polo. Quando piove non puoi tenere il vetro socchiuso perché l'acqua scende diretta a cascata...

        Commenta

        Sto operando...
        X