annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedile conducente - piccolo movimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sedile conducente - piccolo movimento

    Ottimo. Se sei di Milano e dintorni dimmi dove l'hai portata che ci vado anche io.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Golf VII 1.6 TDI Highline Argento riflesso 5 porte, Adaptive cruise control, Allarme, Navigatore discover media, Mirror pack, Park pilot, Ruota di scorta minispare, estensione garanzia 4 anni 80.000 km.

    Commenta


    • #22
      Re: Sedile conducente - piccolo movimento

      Milano. ....uhm un po lontanuccio da casa mia. Sono a 1000km!!!
      Mi dispiace comunque mi hanno riferito che non è stato semplice. Dalle foto che mi hanno mostrato sembra che smontino lo schienale e poi sostituiscano la parte metallica sotto l'imbottitura della seduta.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Sedile conducente - piccolo movimento

        Anche io ho lo stesso problema e mi hanno mandato a prendere seduta e guide (dice il capofficina che arrivano complete così).
        Non ho capito se è inteso solo l'intelaiatura o la seduta completa (intelaiatura e tessuto).

        Commenta


        • #24
          Re: Sedile conducente - piccolo movimento

          Mi aggrego anche io.. dopo 33.000km ho il problema citato qui sopra! fortunatamente o sfortunatamente mi mancano 15 giorni alla fine della garanzia.

          Commenta

          Sto operando...
          X