annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio Cassetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio Cassetto

    Allora, lo so, è colpa mia.
    Ho infilato una tessera nella fessura presente tra il cassetto portaoggetti centrale ed il blocco del condizionatore. Distrattamente ho aperto il cassetto e la tessera è scivolata (scomparsa, direi) nel retro del cassetto. Non si vede e nemmeno! Ho smontato i laterali del tunnel ma pare che il cassetto sia praticamente una specie di scatola chiusa inaccessibile dall'esterno della console.
    Nessuno ha idea di come possa accedervi? Grazie!
    Ultima modifica di IceMatrix; 16/01/2014, 18:21. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Accessibilità alla console centrale.

    afferra il bordo inferiore della mascherina del cdz e tira verso di te.
    è a incastro e viene via.
    dietro trovi i fermi del cassetto centrale, sbloccali e tira (poco) il cassetto verso l'alto e verso di te.
    verifica la situazione esatta mentre ci sei!

    Commenta


    • #3
      Re: Accessibilità alla console centrale.

      Il rivestimento in PVC l'ho tolto e sotto mi ritrovo con quattro forellini dove lo stesso si incastra. Ma io di fermi del cassetto non ne trovo. Alla destra ho il blocchetto AUX ed USB ma poi non riesco ad intravedere nessuna vite o leva.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Accessibilità alla console centrale.

        quello è il "tappeto" del cassetto.
        tu devi togliere la mascherina verticale, che sta intorno alle manopole e ai pulsanti del ConDiZionatore, la mascherina nero lucido!

        Commenta


        • #5
          Re: Accessibilità alla console centrale.

          Grazie ragazzi e grazie soprattutto a Spino. Tessera recuperata!

          Scusate, dovevo postare di mattina... Alla sera ragiono la metà! Grazie ragazzi. Grazie.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X