annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Cavolo vi dispiace dirmi di quale service vi

    GM

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Servite? A me continuano a dirmi che non ci sono soluzioni al momento e che vw prescrive di non effettuare interventi fino a quando non lo dirà lei.
      Mi sono rotto, sopporto da un anno ma ora mi voglio rivolgere ad un altro service.
      Consigli? ????

      GM

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Beh, consigli... se l'auto è ancora in garanzia devi pretendere che ti risolvano il problema, di qualunque tipo sia. Poco tempo fa ho avuto un problemino che mi è stato risolto prontamente al secondo service da me contattato. Subito dopo mandai una mail a VW Italia "denunciando" il comportamento del primo service che, a mio modo di vedere, si era comportato in maniera discutibile. Il giorno successivo sono stato contattato direttamente da VW Italia al telefono per specificare più nel dettaglio quello che mi era successo.
        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Si lo so anch'io ho fatto la segnalazione al customer service ma non è servita. Io chiedo a chi rivolgermi (nome e cognome) visto che c'è chi afferma di avere risolto il problema.
          Se nessuno si fa avanti comincio a credere che sia meglio rivolgermi da un' altra parte......

          GM

          Commenta


          • Rumori vari

            Ciao, io ho comunicato alla concessionaria ed al customer service che se non avessero risolto il difetto mi sarei rivolto ad un avvocato.... Ed ho anche esortato il capo officina a farsi un giro su internet e controllare di persona quanti sono a lamentarsi..E per magia sono arrivati gli ispettori...
            Anche se io sono sicuro che i rumorini sul posteriore non sono dovuti solo dagli ammortizzatori ma anche Dai sedili, cappelliera e dal piano che divide la ruota di scorta dal bagagliaio! Vedremo cosa succederà!
            Ciao!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Dopo aver letto questa discussione ora mi vengono i dubbi sulle mie sospensioni:
              ho notato che quelle anteriori a basse velocità non fanno molto rumore, mentre quella posteriore dx non fa rumori particolari, ma quando passo sopra un punto sconnesso sento come un colpetto secco, mi sembra che avvenga solo a destra e non a sinistra. Strano che davanti non sento nulla.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                IL service ha me ha detto che quelli che hanno gli ammortizzatori modificati forse li usano come collaudo di una soluzione...... anche ha me hanno detto di aspettare fra una settimana torno alla carica.....

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Originariamente inviato da Costantino Visualizza il messaggio
                  Ciao, io ho comunicato alla concessionaria ed al customer service che se non avessero risolto il difetto mi sarei rivolto ad un avvocato.... Ed ho anche esortato il capo officina a farsi un giro su internet e controllare di persona quanti sono a lamentarsi..E per magia sono arrivati gli ispettori...
                  Anche se io sono sicuro che i rumorini sul posteriore non sono dovuti solo dagli ammortizzatori ma anche Dai sedili, cappelliera e dal piano che divide la ruota di scorta dal bagagliaio! Vedremo cosa succederà!
                  Ciao!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ammortizzatori, sedili, cappelliera e piano. Non hai notato qualche vibrazione anche in zona motore? Magari già che ci sei ti fai sostituire anche quello...

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Sicuramente sarà la tua prima golf e forse anche la tua prima macchina. Se a te va bene camminare con una macchina rumorosa fai pure. Io Ho pagato per una vw e mi ritrovo una macchina scadente nei materiali. Ho avuto la 4 e la 5 e sono molto più silenziose di questa, anche dopo i 150.000 km. Se difetta il motore mi faccio cambiare anche quello. E' un mio diritto!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      calcolando pure che l'abbiamo anche pagata di piu rispetto a un pari modello della concorrenza !

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Costantino sicuramente hai capito tutto...

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Io invece non ho capito perché cyberfra sei così sarcastico.

                          GM

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Perché già rispondono poco e niente per i problemi veri, è ovvio che contattarli con la pretesa che sostituiscano sedili, pianale e cappelliera per qualche scricchiolio porti a farli rispondere ancora meno. Non bisogna mai esagerare, nessuna delle auto che ho avuto era immune da difetti o rumori ed erano tutte volkswagen, ma un conto sono gli ammortizzatori, un conto le altre cose per cui pretende la sostituzione. È come pretendere la sostituzione di uno sportello perché il finestrino salendo fa rumore contro la guarnizione. Ma dai.

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Il mio Finestrino anteriore sx salendo faceva rumore... Sostituito il meccanismo intero. Se il difetto c'è devono provvedere. Un conto sono le Spazzole o una goccia d'acqua che entra quando apri la porta, se la macchina sul piccolo sconnesso è un set di batteria allora devono risolverlo. La polo non lo faceva, la golf 1.6 provata nemmeno e nemmeno le Leon, l'ultima fr con cerchi 18... Sono piccole cose che non fanno di un auto una grande auto.

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                vw .... das auto!

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                  Perché già rispondono poco e niente per i problemi veri, è ovvio che contattarli con la pretesa che sostituiscano sedili, pianale e cappelliera per qualche scricchiolio porti a farli rispondere ancora meno. Non bisogna mai esagerare, nessuna delle auto che ho avuto era immune da difetti o rumori ed erano tutte volkswagen, ma un conto sono gli ammortizzatori, un conto le altre cose per cui pretende la sostituzione. È come pretendere la sostituzione di uno sportello perché il finestrino salendo fa rumore contro la guarnizione. Ma dai.
                                  Se proprio lo vuoi sapere anche a me hanno sostituito il meccanismo interno del finestrino proprio perché faceva rumore. Per fortuna ci sei te che capisci proprio tutto. Cmq il rumore sul posteriore
                                  E' UN PROBLEMA RISCONTRATO ANCHE DAGLI ISPETTORI VW. E con questo non spreco più parole per te.



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    In bocca al lupo.

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                      In bocca al lupo.
                                      So che domani Costantino ha appuntamento per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori.Mi raccomando ,facci sapere subito se finalmente scompariranno i rumori al retrotreno (a me li hanno sostituiti due volte senza risultati).Naturamente ci farai piacere se scatterai una foto dei nuovi ammortizzatori in modo da conoscere il codice.Ciao e in bocca al lupo...

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        ....che finalemnte abbia fine sta telenovelas di 106 pagine....vediamo domani cosa ci dira in merito

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Purtroppo hanno rimandato la sostituzione al 14 aprile per indisponibilità della macchina sostitutiva.... Vi farò sapere...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X