annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Scusa,Magnus,che cosa intendi per "rumoraccio" al posteriore?Me lo descrivi con precisione?

    - - - Aggiornato - - -

    A.voi capita che premendo il pedale del freno da fermo si sente uno "gneek" delle pinze freni?
    Ultima modifica di Ospite; 06/10/2014, 13:19.

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Non ricordo quando, né se ho scritto "rumoraccio". Comunque il rumore era simile a llo scuotimento di ***** da tennis libere nel baule. Si manifestava solo nelle piccole asperità che impegnavano poco l'escursione della sospensione ma che richiedevano una risposta secca e rapida tanto da sembrare il rumore tipico di uno snodo elastico con boccole in gomma allentate, tipico ad esempio delle vecchie BMW serie 3 sull'anteriore.
      Nota che ho sempre usato il passato in quanto ora non lo fa piu per niente

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Puoi postare una foto dell'etichetta degli
        ammortizzatori?Tu hai una1.4 tsi 140cv o una tdi?

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Vai al post 1935. [emoji328]

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            A me il rumore sta ritirando, non lo fa sempre, meno è accidentato il terreno più ha rumore. Ora non so se sia normale o meno. Devo trovare qualcuno zona Venezia, Padova, Ferrara e avere un confronto.

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Non vorrei parlare troppo presto ma anche a me sembra stia ritornando...


              Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
              Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                ciaoa tutti io ho notato che con il pieno di carburante il rumore sparisce quasi del tutto e ritorna a tre quarti di srbatoio......
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  mi aggrego anch'io, mio malgrado, a questa discussione dal momento che si sono manifestati rumori inquietanti (gneek gneek) sui sedili anteriori sulle leggere sconnessioni..Sarà un problema degli ergo active??
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Penso di si. Fallo sentire dal service che dovrebbe essere lì per risolvere i problemi
                    Ciao

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      iugin ma anche a te fa gnek gnek ?

                      non credo sia un problema delle sopsensioni lo fa anche ad auto quasi ferma nel box !

                      poi nell'altra discussione dicevano che hanno sost. i due cuscinetti.

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        ciao a tutti , ho una fastidiosissima vibrazione zona portaoggetti lato passeggero....avete una buon dritta? Ho cercato nel forum ma sembra che sia il primo..

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Quando senti la vibrazione prova ad avvicinare l'orecchio al punto d'origine della vibrazione: se il rumore ti sembrerà essersi spostato alla tua sinistra... controlla il vano porta occhiali, sicuramente avrai dimenticato qualcosa al suo interno

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Domani mattina provo..

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Prova a spostare un po' in avanti il sedile lato passeggero.Nella mia Golf in una posizione del sedile si sente una vibrazione molto fastidiosa che non so a cosa attribuire e che scompare spostando il sedile passeggero di qualche scatto in avanti.

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                I sedili a me danno problemi solo in curva perché urtano contro il tunnel, soprattutto quello del guidatore.

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Grazie hans...stamattina ho provato a togliere occhiali ed è sparita vibrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è un metodo per risolvere problema alla radice?

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    andrea76 io ho risolto utilizzando una custodia per occhiali morbida che "smorzi" le vibrazioni contro le pareti del cassettino. Purtroppo il cassettino porta occhiali non è rivestito in moquette come il porta oggetti lato passeggero e le tasche portiere, pertanto ogni oggetto al suo interno con le vibrazioni genera una risonanza strana e fastidiosa nell'abitacolo, dando l'impressione che il rumore provenga dai posti più disparati... un giorno stavo impazzendo ed ero lì per portare l'auto al service
                                    Si potrebbe provare a togliere il porta occhiali e a rivestirlo in gomma o tessuto, ma in questi giorni non ho tempo.

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Dopo la terza sostituzione degli ammmortizzatori posteriori ,gli ultimi ''modificati'',permane risposta rumorosa e scomposta dell'auto sulle asperità stradali. Fatta la comunicazione al mio service,il responsabile tecnico mi ha risposto che era appena tornato da un aggiorornamento a Verona e che la VW sta ancora lavorandoci sopra in quanto il problema non è stato ancora risolto.Lascio a voi i commenti del caso...

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Sono auto mediocri... Non ne vale più la pena spendere valanghe di soldi per auto che poi non li valgono più..

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggio
                                          Dopo la terza sostituzione degli ammmortizzatori posteriori ,gli ultimi ''modificati'',permane risposta rumorosa e scomposta dell'auto sulle asperità stradali. Fatta la comunicazione al mio service,il responsabile tecnico mi ha risposto che era appena tornato da un aggiorornamento a Verona e che la VW sta ancora lavorandoci sopra in quanto il problema non è stato ancora risolto.Lascio a voi i commenti del caso...
                                          INCREDIBILE, senza parole davvero questa situazione!! Ma poi la cosa più assurda è che non tutte le Golf 7 sono colpite da questo problema, quindi diventa ancora più inspiegabile questo mistero!!
                                          zancki Infatti noto che hai comprato una BMW o una Mercedes...
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X