annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impianto elettrico start & stop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto elettrico start & stop

    Buongiorno,
    ho lasciato la macchina per qualche mese ferma causa ritiro patente e ora quando l'ho ripresa mi sono trovato con errore start and stop ed errore al tergi anteriore. Dentro al vano motore sono entrati ghiri o altri roditori e ho trovato uno dei cavi del tergi interrotto, messo un altro cavetto, isolato tutto ed è tornato a funzionare a dovere! Il problema allo start and stop sono convinto sia analogo, ho guardato un po' in giro ma non ho visto altri cavi o cavetti mangiati. Qualcuno ha qualche foto o schema del giro dei cavi in modo da fare una ricerca mirata? Grazie!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: impianto elettrico start & stop

    Ciao

    Quando si apre una nuova discussione è necessario seguire poche regole :
    Prima cerca se la discussione è già esistente ( ad esempio c’è questa e non so se ci hai già guardato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Start-and-Stop e poi ricordati di mettere la prima lettera in maiuscolo come previsto dal Regolamento

    Sei nuovo e può succedere ma ti invito a leggere il Regolamento

    Ora sistemiamo noi ma la prossima fai più attenzione

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto elettrico start & stop

      Certo, ho letto e non c'è soluzione al problema... Solo vari comportamenti e altro. A me servirebbe capire dove passano i cavi come richiesto...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto elettrico start & stop

        Bene

        Allora aspettiamo che qualcuno preparato risponda

        Commenta

        Sto operando...
        X