annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema blocchetto accensione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema blocchetto accensione

    Ciao a tutti,
    sono possessore di golf 7 2.0TD 140cv DSG ed ormai 23 giorni fa l'ho dovuta ricoverare dal concessionario quando mi è successo che per una decina di secondi rimanevano accese TUTTE le spie di errore del cruscotto, tutta l'elettronica interna (tranne navi/radio) era inutilizzabile (niente tachimetri, niente AC, niente luci interne).
    Mi hanno detto essere colpa del blocchetto di accensione e lo stanno attendendo da allora.
    Io sono scioccato da questa lunghissima attesa e solo dopo 3 settimane e miei continui solleciti mi hanno fornito un'auto di cortesia.
    Ormai son sicuro si prolungherà il tutto oltre le vacanze..

    Cosa posso fare? Mi terrano loro l'auto per UN mese ed io sto continuando a pagare bollo ed assicurazione seppur non potendola usare...

    Avete dei consigli?
    E' davvero possibile che un pezzo impieghi così tanto ad arrivare? Sul forum ho letto di altri che hanno atteso così tanto ma sono di qualche anno fa, quindi ripropongo la situazione in speranza di vostri consigli... Stavo anche pensando ad un avvocato..

    Grazie e buone feste a tutti con al vostra VW!
    Ultima modifica di Ospite; 24/12/2014, 13:53.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema blocchetto accensione

    Un pò lunghi come tempi...anche se può succedere.

    Commenta

    Sto operando...
    X