annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Adesso si che sono belle pulite!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
      Subito hai notato la differenza della quantità di luce? Le lampade xeno hai lasciato le OEM?
      La quantità di luce è superiore a prima, anche se i fari sono stati regolati MALISSIMO, si vede da lontano che non è stato usato alcuno strumento, non funziona bene nemmeno il DLA; ho preso un altro appuntamento per il 5 gennaio, stavolta spero si attengano alle istruzioni di elsawin
      Per ora ho lasciato le lampade originali, non vorrei che mi dicessero che il problema della lente è dovuto dalla lampada non originale
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Grazie per la conferma della maggiore luminosità dei fari nuovi!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
          La quantità di luce è superiore a prima, anche se i fari sono stati regolati MALISSIMO, si vede da lontano che non è stato usato alcuno strumento, non funziona bene nemmeno il DLA; ho preso un altro appuntamento per il 5 gennaio, stavolta spero si attengano alle istruzioni di elsawin
          Per ora ho lasciato le lampade originali, non vorrei che mi dicessero che il problema della lente è dovuto dalla lampada non originale
          Ma porca miseria, ma possibile che non si riesca ad avere un lavoro fatto a regola d'arte? Come già detto, anche i miei erano regolati malissimo, in più tu hai il DLA... Speriamo che siano in grado di rimediare!

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
            Si, sostituzione effettuata, lenti perfette e luce a quantità
            Grande stewy) anche io spero di averle così... Mancano 9 gg comunque i codici dati a me son diversi... Boh


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
            DAS AUTOsigpic

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Tu hai il DLA?
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Si certo bi xenon auto adattativi che girano)


                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                DAS AUTOsigpic

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Penso tali e quali ai tuoi)


                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                  DAS AUTOsigpic

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Per cortesia usare il tasto modifica,non ripetere messaggi di seguito.

                    I fari adattivi quindi orientabili in curva sono presenti per tutti i bixeno,
                    il dla è la funzione di gestione automatica dei fari abbaglianti,per quello forse ci saranno i codici diversi.
                    La mia MK7....

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      scusa bibe, faro piu attenzione.. ) ma il DLA dovrei averlo anche io.. come faccio a controllare?
                      DAS AUTOsigpic

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Stiamo andando un pò ot qui...



                        Dovresti avere la videocamera montata nella zona dello specchio centrale.
                        La mia MK7....

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Marco.GTS, Leggi i codici attuali dei fari. Se sono con finale 751/752 saranno sostituiti con 753/754 finale.

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio
                            Ho l'appuntamento il 2 gennaio al service VW di Tor Vergata in Roma per fargli vedere i fari e chiedere la sostituzione, oltre ad un problema su GT autoalarm che parte sempre la sirena!!
                            E' il service dopo vado anche io, questa cosa dei fari l'ho già accennata a Lorenzo, il capofficina

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Chiedo perdono ma siccome ne ho viste svariate di quelle postate dagli utenti (per problemi di annebbiamento del proiettore), non sembra proprio e anzi direi quasi certamente non è una lente Fresnel quella dei fari bi-xenon Valeó. E teoricamente la Fresnel controlla meglio il fascio di luce ma toglie anche luminosità, l'ideale è un ibrido. Per altro non vi condivido per niente quanto fate a gara a chi ha i fari più bianchi, e neanche l'occhio umano che è meno sensibile alle luci fredde, non a caso un tempo i fendinebbia impiegavano lampade a luce gialla.

                              Macchina interessante la Classe A ma per quanto interessa a me non è al livello tecnico della Golf, e mi piacerebbe capire cos'hanno i fari bixeno della Mercedes che quelli della Golf non hanno (ben intesi, quelli "bi-xenon" con la serrandina dinamica, non quelli normali).

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                I fari della nuova classe E hanno le lenti clear, che noi non abbiamo, e montano lampade più performanti delle nostre, come dicevo prima.
                                Sulle mie lenti vedo molto chiaramente le zigrinature, mentre le lenti clear si riconoscono al volo dal fatto che sono perfettamente lisce.
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                  Marco.GTS, Leggi i codici attuali dei fari. Se sono con finale 751/752 saranno sostituiti con 753/754 finale.
                                  Gianfry, io i codici che ho dei ricambi sono questi:

                                  5G1 941 753 e 754 sono corretti? Ti risulta?
                                  DAS AUTOsigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Quelli sono i nuovi infatti.[emoji6]

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Perfetto) non vedo l'ora che arrivi il 9 gennaio; essendo già disponibili a verona dovrebbero arrivare in pochi giorni ma secondo voi quanto me la terreno per il montaggio?
                                      DAS AUTOsigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        A Gianfranco glielo hanno fatto in giornata se non ricordo male, poi tutto dipende da come è organizzato il Service. [emoji6]

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Smontaggio e rimontaggio un'ora, + regolazione
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X