annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

    <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]-->
    <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]--> ebbene si ieri notte e’ successo, estraggo il caricatore usb del cellulare dalla presa accendisigari e rimane dentro un pezzo, mega scintilla e tutto spento !

    e dire che non era una cinesata da pochi euro ma della SBS , e meno male.

    smonto il cassettino e estraggo F40, era lui bruciato alla grande con affumicata nera.

    Ne metto uno nuovo, e non va nulla, andiamo bene, cerco e c’e ne sono altri due che danno tensione alla rete di bordo ma sono ok, bella grana e poi tutto al buio.

    Morale, avevo memorizzato male la posizione e sul manuale e’ disegnato non in modo preciso e avevo messo in parallelo a F39, mentre in realta’ va messo “leggermente” sopra.

    Infatti lo metto un pelino verso alto e magia, ritorna il 12 volt nella presa accendisigari, quindi occhio se vi dovesse capitare, argh ci ho perso 10 minuti per sta cavolata.

    Ad ogni modo non ci si sbaglia per trovarlo e’ unico circa nel mezzo e di colore GIALLO.

    Gia’ che ci sono ci avevo giaì fatto caso ai tempi ma ora vedendoli da vicino, ma cosa sono sti nuovi fusibili dalla forma strana e molto alti a torretta, ma si troveranno ingiro (mai visti ! ) o anche qui solita furbata vw e li hanno solo loro in conc ?




    Allego la foto:
    File allegati

  • #2
    Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

    Silvano c'è google



    Non saranno diffusissimi ma si trovano, ci sono altre case che montano fusibili strani.

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

      dici ?

      meno male nel F40 c'era il classico e che ne avevo alcuni in auto.... ma sono PAZZI visto il prezzo di 1 solo fusibile ? 10 euro !!!



      placcati in oro zecchino ?


      sti ca...... quello verde da 40A ben 17 euro e un altro addirittura 27 euro !!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

        E perché pensi di comprarne uno solo? quello che paghi è il packaging. Se cerchi una confezione da 20 o da 50, non credo che il prezzo superi i 10 euro.
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

          perche se vedi la confezione e' un blister da un solo pezzo !

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

            ma se vedi qui, già li forniscono in confezione da 10 , ad esempio.

            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

              vero ..ma NON c'e il prezzo ! poi cosa me ne faccio di 10 pz ?

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

                Ti ci puoi divertire a fare cortocircuito altre nove volte, per esempio.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

                  Originariamente inviato da silvano33 Visualizza il messaggio
                  vero ..ma NON c'e il prezzo ! poi cosa me ne faccio di 10 pz ?
                  Mi sembra che la confezione da 10 costi 13€. Scusa ma aspetti che ti si fulmina un fusibile per comprarlo? non ne hai una scorta?
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

                    bergat, così gli togli tutto il divertimento.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

                      certo molto divertente, ma dove vedi il prezzo della confez, da 10 pz ?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuovo fusibile sulla golf 7 ?

                        Buonasera ragazzi.
                        Ho un problema con il riscaldamento della golf7. In pratica non arriva aria calda dentro l'abitacolo. Non sono molto esperto e mi chiedevo: il problema può essere qualche fusibile? Perche' mi hanno smontato il satellitare e dopo ciò è sorto il problema dell'aria. Per caso il regolatore di temperatura ha qualche fusibile apposito che si è potuto bruciare?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X