annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sound metallico scarico G.N.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sound metallico scarico G.N.

    Ciao amici del forum, possiedo una 7.5 1.4 125hp del 2018, ieri ho finito di montare lo scarico fatto fare artigianalmente da una ditta molto nota e competente a sumirago solo che il risultato finale ha deluso le mie aspettative da una parte ma dall’altra mi piace il sound però me lo aspettavo più cupo!
    ho fatto fare uno scarico completo composto da un downpipe con KAT 200 celle, centrale libero con una valvola elettronica e un terminale sempre libero ma con la valvola dentro al silenziatore!
    Quando la valvola è aperta lo scarico e tutto diretto (apparte il cat 200 celle) quando è chiusa ha un silenziatore sul centrale e terminale!
    il sound è notevole però lo sento molto metallico... secondo voi una volta adeguata la mappa (e già mappata) e dopo aver fatto un po’ di KM potrà svanire e diventare un po’ più cupo ?
    Premetto che la vettura è già dal mio meccanico per sistemare mappa è fili delle valvole!
    So che non potrò mai avere un risultato come un GTI o R per via del mio piccolo motore però mi aspettavo un suono più cupo!
    Ultima modifica di Truce96; 07/03/2020, 07:53. Motivo: Gruppo N. Scarico libero

  • #2
    Spostato thread da motori a segnalazioni impianto di scarico

    Commenta

    Sto operando...
    X