annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 ventola non si stacca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 ventola non si stacca

    buongiorno
    ho da poco una golf 7 1.6 110cv
    ho notato che ogni tanto anche se per brevi tratti una volta spento il motore, attacca la ventola sta per 3/4 minuti e poi si spegne. sottolineo che non va in rigenerazione quindi non è collegata al fap. un primo elettrauto (anche se non è il mio di fiducia) mi ha detto che può essere un problema collegato alla batteria e che questo tipo di golf porta questo problema.
    qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

  • #2
    Ci sono già discussioni sull'argomento sta facendo la rigenerazione è una cosa normale...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      No, non va in rigenerazione la macchina! Chi me l'ha venduta ha svuotato il fap

      Commenta


      • #4
        Lasciando perdere questo discorso legale, bisogna vedere se ha fatto tutto il necessario per disabilitare il tutto.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          si purtroppo hai ragione tu!
          comunque devo far vedere se ha disabilitato tutto, perchè senò non trovo soluzione!

          Commenta


          • #6
            Ti consiglio di fare una cosa, tramite vcds controlla la temperature misurata dal sensore refrigerante n2 “ chiamato sensore temperature uscita radiatore” è lui che fa attaccare la ventola. Potrebbe essere rovinato e da una temperatura falsata. La posizione del sensore è lato distribuzione, collocato sul tubo in in metallo avvitato sul supporto motore

            Commenta


            • #7
              Grazie mille per il consiglio! Gentilissimo

              Commenta

              Sto operando...
              X