annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media MIB I - problema aggiornamento contatti Iphone 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Composition Media MIB I - problema aggiornamento contatti Iphone 6

    Buonasera a tutti. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuna informazione su quello che sto per chiedere se poi invece c'è chiedo scusa.
    Ho un Composition Media Mib I dove abbiano un IPhone 6. Dopo l'ultimo tagliando dei 60.000 km hanno aggiornato qualcosa nel software della radio.. morale della favola è che ogni volta che salgo in macchina, la radio si collega con l'iphone e inizia a fare l'importazione dei contatti e ogni volta ci vuole quasi mezz'ora. Prima l'importazione dei contatti era pressoché immediata. Pensavo fosse un problema del telefono ma così non è perché ho anche una VW Polo e quando ci collego il telefono, l'importazione è rapidissima.

    Qualcuno sa qualcosa? C'è un modo per resettare tutta la parte della radio che riguarda il telefono?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Composition Media MIB I - problema aggiornamento contatti Iphone 6

    Prova a dissociare l'autoradio direttamente dall'iphone e poi lo riassoci...non sempre è colpa del MIB I
    " La potenza non è nulla senza il controllo "

    Commenta


    • #3
      Re: Composition Media MIB I - problema aggiornamento contatti Iphone 6

      niente da fare... ho provato a dissociare e riassociare sia dal telefono che dal composition media. La dissociazione sostanzialmente toglie soltanto l'autorizzazione alla connessione automatica tra entrambi. Dopo averli dissociati, pensavo che avrei dovuto rimettere in memoria i numeri preferiti invece mi sono ritrovato direttamente quelli che c'erano in precedenza. Significa anche dissociando, rimane in memoria tutte le configurazioni.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X