annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Media musica tramite Bluetooth muta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Discover Media musica tramite Bluetooth muta

    Non saprei di preciso ma se l'unità centrale ho paura che sia qualche migliaio, ma prima di fasciarsi la testa è meglio veder se non l'aggiornamento risolvi anche se ho qualche dubbio come quello che sia partita solo la parte BT visto che da quello che dici è solo quella che non funziona, provato a resettare il tutto?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Discover Media musica tramite Bluetooth muta

      Non ho provato a resettare tutto....
      Che dici provo???
      Tu hai gia' resettato per qualche altro motivo?

      Commenta


      • #23
        Re: Discover Media musica tramite Bluetooth muta

        Oggi ho portato la macchina alla vw l’Aquila... dopo averla controllata ...e come dicono loro collegata E fatto un controllo software da vw Verona .. mi è stato detto che la macchina non è configurata per ascoltatore file tramite Bt .... in quanto se si collega Bt e gestisce le telefonate egregiamente .... non mi fa ascoltare la musica via Bt mi pare proprio una .... questo scherzetto 60€😡😡😡 senza risolvere nulla😡😡😡😡
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Discover Media musica tramite Bluetooth muta

          Io ho appuntamento martedi in concessionario...dopo ti faccio sapere comr è andata

          Commenta


          • #25
            Re: Discover Media musica tramite Bluetooth muta

            Sera!!!!
            Ho cambiato il giorno appuntamento..
            Comunque il concessionario mi ha detto che serve solo aggiornare il sistema.

            Commenta

            Sto operando...
            X