annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio che si accende da sola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Autoradio che si accende da sola

    Piccolo aggiornamento, ho chiamato stamattina e hanno aperto una segnalazione in VW: pare che sia un problema software noto, stanno aspettando che Volkswagen Italia gli mandi l'aggiornamento dell'infotainment per risolvere il bug. nel pomeriggio dovrebbero farlo, vi aggiorno stasera 🤞🏼


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Autoradio che si accende da sola

      ottimo, tienici aggiornati

      Commenta


      • #23
        Re: Autoradio che si accende da sola

        Io l'ho appena portata in concessionaria per fare un aggiornamento software della centralina. Hanno detto che dovrebbero risolvere sia il problema dell'auto-accensione che dei comandi al volante non funzionanti.
        Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

        Commenta


        • #24
          Re: Autoradio che si accende da sola

          Eccomi qua, allora mi hanno aggiornato l'autoradio, ora ho la versione:





          L'update che mi hanno applicato a detta loro correggeva questo bug specifico ed effettivamente ora non lo fa più. La proveró a fondo e vi aggiornerò se ci dovessero essere comportamenti strani ma per ora tutto ok 🤞🏼

          Aggiungo solo che hanno fatto tutto in garanzia [emoji846]
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Autoradio che si accende da sola

            Ciao a tutti, purtroppo vengo a darvi un altro aggiornamento. Il problema si è ripetuto di nuovo più volte.
            - Ho portato la prima volta la macchina ancora in concessionaria inca**andomi perché mi ero stancato e mi hanno proposto di lasciargli la macchina per due giorni per provare a replicare il problema ma non ci sono riusciti. Ci siamo lasciati che avrebbero fatto qualcosa per la mia autoradio se fossi riuscito a produrre una prova video del difetto...
            - La mia povera Golf ovviamente l'ha rifatto e gli ho mandato il video. Mi hanno detto che comunque sarebbe uscito l'update risolutivo anche di questo problema. L'ultimo update software di centralina e autoradio è uscito ieri, la mia Golf l'ho lasciata in concessionaria stamattina.

            Stasera quando la ritiro vi dico che versione mi hanno montato... La situazione è paradossale, mi aspettavo che aquesto punto l'autoradio me l'avessero già sostituita...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Autoradio che si accende da sola

              ...fammi capire bene: tu chiudi la macchina e te ne vai e lei si riaccende da sola..? nel senso che se non te ne accorgi l'indomani ti troveresti l'auto con la batteria a terra.?
              G7.5 DADA

              Commenta


              • #27
                Re: Autoradio che si accende da sola

                Si, a macchina ancora aperta si riaccende da sola e se la spengo col bottone di spegnimento si riaccende dopo circa 1 minuto. Se dopo un tentativo di spegnimento esco dalla macchina e chiudo con la centralizzata, si riaccende comunque.
                Il concessionario mi ha spiegato che dopo 30 minuti la macchina va in protezione elettrica e spegne tutto tranne centralizzata e antifurto, e effettivamente è così.. una volta l'ho lasciata accesa e dopo 45 minuti sono tornato alla macchina chiusa e si era spenta... però se c'è un difetto 1. non mi fido 2. è molto seccante...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Autoradio che si accende da sola

                  Ciao a tutti, macchina ritirata. Mi hanno spiegato che su un numero ristretto di auto VW germania ha riscontrato questo problema e che l'aggiornamento che hanno fatto non è al software dell'autoradio ma che hanno mandato una scheda specifica per fare un upgrade firmware non so di che componente... Speriamo bene...

                  Spero che la mia esperienzia sia utile a qualche sfortunato golfista con gli stessi problemi...

                  PS mi hanno regalato il Volkswagen Connect!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Autoradio che si accende da sola

                    Riesumo questa discussione... purtroppo dopo quasi un anno mi ha ridato lo stesso problema: ieri pomeriggio non funzionavano più i comandi al volante, mentre stamattina l'autoradio si accendeva da sola. Quindi l'aggiornamento software non ha risolto niente
                    Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Autoradio che si accende da sola

                      Ciao,

                      a me il problema della autoradio che si accende da sola me lo ha presentato ieri. Si accende da sola solo dopo che spengo la macchina..dopo pochi secondi che spengo o che anche chiudo con il telecomando si accende..provo a spegnerla ma poi chiudendo la macchina si riaccende. Ho resettato la radio dal menù e adesso non lo fa più...vorrei sentire il concessionario e vedere.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Autoradio che si accende da sola

                        Buonasera a tutti,io ho il problema inverso e cioè mi si spegne l’autoradio così di punto in bianco senza motivo e poi dopo alcuni secondi di riaccende che cosa potrebbe essere?Come posso risolvere il problema?Grazie mille a tutti!Ovviamente domani chiamerò la Volkswagen

                        Commenta


                        • #32
                          Salve a tutti, sono possessore di una splendida Passata a metano. Fantastica. Ultimamente ho lo stesso problema riscontrato ne forum, radio che si accendo da sola all’apertura di uno dei sporteli, compreso il baule, oppure si accende da solo dopo un po’. TP disinserito. Ho letto che qualcuno ha, in officina autorizzata, aggiornato il software. E così? Come avete risolto il problema? Se l’avete risolto! Ps: ho provato a resettate la radio tenendo premuto per 7/8 sec l’accento or ma non succede nulla.
                          grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno un aiuto

                          Commenta


                          • #33
                            Dubito che sia un semplice aggiornamento SW qui per me c'è altro vai a fare un controllo da un 'elettrauto e speriamo non sia una centralina
                            Ultima modifica di IceMatrix; 05/10/2023, 13:26.
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X