annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volume sistema multimediale resta al minimo, non si alza ma si può solo abbassare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volume sistema multimediale resta al minimo, non si alza ma si può solo abbassare

    ieri sera prendo l'auto e vado a casa di amici, appena partito mi rendo conto che il volume di riproduzione è bassissimo e decido di alzarlo.
    Non si alza, provo dal comando del volante idem, ma se provo ad abbassarlo si silenzia e va in pausa.
    Rimetto play e il volume torna di nuovo sul medesimo parametro ma senza poterlo alzare.
    Spego e riaccendo il sistema un paio di volte ma nulla.
    Smonto dall'auto la chiudo e dopo 1h torno, tutto ok come se nulla fosse..
    Per carità nulla di grave eh, però un po' curioso come fatto

  • #2
    Re: Volume sistema multimediale resta al minimo, non si alza ma si può solo abbassare

    sono l'unico a cui è capitato?
    meglio così

    Commenta


    • #3
      Re: Volume sistema multimediale resta al minimo, non si alza ma si può solo abbassare

      mai successo prima; in caso dovesse succedere in futuro, tieni premuto per almeno 15 secondi il tasto di accensione per riavviare tutto
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: Volume sistema multimediale resta al minimo, non si alza ma si può solo abbassare

        Un mesetto fa mi è successo anche a me, ho fatto il reset ed è andato tutto a posto

        Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X