annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema telefono Bluetooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema telefono Bluetooth

    Ciao a tutti, chiedo aiuto! Ho appena ritirato l'auto e ho subito provato a telefonare. Collego il telefono, vedo la rubrica, funziona tutto. Piccolo particolare, io sento chi chiamo ma la persona che chiamo non sente me!!! Ho provato di tutto, ad alzare il volume, il tasto mute, i tasti sul volante....niente di niente!!! Chi mi può aiutare? ????

  • #2
    Re: Problema telefono Bluetooth

    C'è già una discussione sul Bluetooth prova a leggere lì non vorrei che avessi problemi al microfono...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema telefono Bluetooth

      Ho provato a cercare ma non ho trovato nex che ha questo problema la cosa strana è che io sento benissimo....

      Commenta


      • #4
        Re: Problema telefono Bluetooth

        Se è il microfono o il mute il problema è solo per chi ascolta che non riceve niente, non tu che ascolti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Problema telefono Bluetooth

          Eh appunto...quindi non capisco proprio cosa possa essere....è un mistero....

          Commenta


          • #6
            Re: Problema telefono Bluetooth

            Basta anche un cavo non collegato bene... io tornerei indietro dal concessionario
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Problema telefono Bluetooth

              Eh....mi sa che dovrò fare così

              Commenta


              • #8
                Re: Problema telefono Bluetooth

                nooooo Daryl! Ieri eri gasatissima per il ritiro e oggi questa scocciatura, mi spiace

                Tienici aggiornati su ciò che ti dice il conce, in bocca al lupo!
                Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema telefono Bluetooth

                  Grazie! !!!!! No no ma l'auto è ineccepibile, bellissima, divertente. Sono ancora di più innamorata, questo è proprio una scocciatura come dici tu ma niente di grave in fondo Una cosa non doveva andare, meglio il Bluetooth che qualche pezzo di auto

                  P.s. appena possibile metterò le foto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema telefono Bluetooth

                    Yeah, le aspettiamo!

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X