annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Pro che non si spegne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discover Pro che non si spegne

    A nessuno è capitato che il suddetto impianto infotainment resti acceso anche dopo aver estratto la chiave dal blocchetto, ed anche dopo aver chiuso la car da telecomando?
    A me è successo ieri, è rimasto piantato sulla schermata del Park Pilot -.-"

  • #2
    Re: Discover Pro che non si spegne

    Ciao Michele,
    mi è capitata circa la stessa cosa questa primavera, stavo parcheggiando e non mi mostrava più la schermata del park pilot. Dopodiché ho visto che non prendeva più nessun comando e non si spegneva nemmeno tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione, e nemmeno togliendo la chiave dal quadro. A quel punto ho chiuso la macchina e sono andato via normalmente lasciandolo acceso, non potevo fare altro. Quando son tornato dopo 3-4 ore ho visto che era spento ma la batteria dell'auto comunque funzionava, vuol dire che dopo poco si era spento da solo. Quando ho riavviato l'auto funzionava tutto normalmente e il problema non si è più ripresentato......BOH!!!!!!
    Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

    Commenta


    • #3
      Re: Discover Pro che non si spegne

      tenete premuto il pulsante di accensione per 15 secondi, in questo modo fate un riavvio forzato
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: Discover Pro che non si spegne

        Non funzionava il riavvio forzato..

        - - - Aggiornato - - -

        Era totalmente bloccato!
        Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

        Commenta

        Sto operando...
        X