SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Ospite
Anche io ho il tuo stesso problema, uso molto il telefono per lavoro in macchina, e ultimamente nelle conversazioni sento un fastidioso fruscio, questo rumore lo avverto
Soprattutto quando sono al telefono, invece ascoltando al 90% musica tramite spotify, anche lì ultimamente sembra che la qualità del suono sia peggiorata notevolmente, anche avendo il premium con qualità dell audio al massimo, pensavo fosse un problema degli altoparlanti, stavo addirittura pensando di cambiarli, ma evidentemente è altro
scusate la tarda risposta ... sono stato via!
Specifico che la stessa musica .mp3 ascoltata con cavo usb non ha alcun difetto di qualità audio, mentre ascoltandola in BT, come da titolo, "gratta".
È vero che ho tantissime altre alternative piuttosto che ascoltarle in BT ... la mia, di fatto, è anche una "critica" a un sistema come il discover pro che paghi, e non poco.
Sistemi di serie molto meno costosi, in questo caso funzionano meglio.
Ad ogni modo, grazie per le vostre risposte. Intanto lascio in sospeso in attesa che magari si possa risoverle il problema anche per Giosch77
Buona giornata a tutti voi!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Quindi il sistema bluetooth non garantisce una sufficiente qualità, anche perchè le specifiche sono molto ristrette e certo Volkswagen non ha implementato il sistema a favore di tale sorgente. C.V.D. vedasi post 17.
Bergat, nel leggere mi è sfuggita la tua risposta dettagliata.
Intanto grazie mille
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Salve a tutti,
da un po’ di tempo a questa parte, durante una telefonata (o riproduzione di musica) ho la connessione disturbata in base a dove posiziono lo smartphone.
Se ad esempio lo posiziono sul sedile passeggero, nella zona centrale (zona cambio) l’audio è disturbato, se lo tengo in tasca mentre guido oppure sul sedile di guida la riproduzione è perfetta.
Ciao Alexx1978 , ho spostato la tua domanda sulla discussione esistente ed in sezione più appropriata (fai attenzione, il Regolamento prevede sanzioni in alcuni casi, e questo ne è uno).
Usando il tasto "cerca (Google)" troverai anche altre discussioni dove più genericamente si è affrontato il tema BlueTooth. Potresti usarlo per approfondire l'argomento.
Ciao Alexx1978 , ho spostato la tua domanda sulla discussione esistente ed in sezione più appropriata (fai attenzione, il Regolamento prevede sanzioni in alcuni casi, e questo ne è uno).
Usando il tasto "cerca (Google)" troverai anche altre discussioni dove più genericamente si è affrontato il tema BlueTooth. Potresti usarlo per approfondire l'argomento.
Chiedo scusa, molto probabile una mia ricerca troppo affrettata.
Grazie
Salve a tutti,
da un po’ di tempo a questa parte, durante una telefonata (o riproduzione di musica) ho la connessione disturbata in base a dove posiziono lo smartphone.
Se ad esempio lo posiziono sul sedile passeggero, nella zona centrale (zona cambio) l’audio è disturbato, se lo tengo in tasca mentre guido oppure sul sedile di guida la riproduzione è perfetta.
PS ho provato diversi iPhone e con tutti è così.
È successo ad al altri ?
Grazie per il supporto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sì, fa la stessa cosa anche a me.
Ci è voluto un po' di tempo per capirne l'origine, ma per fortuna, almeno so che non si tratta di un guasto.
E' semplicemente l'unità centrale nel cassetto porta oggetti (nello specifico il modulo bluetooth) che non è adeguatamente schermata.
Peccato... spero abbiano risolto sui nuovi MIB...
Sì, fa la stessa cosa anche a me.
Ci è voluto un po' di tempo per capirne l'origine, ma per fortuna, almeno so che non si tratta di un guasto.
E' semplicemente l'unità centrale nel cassetto porta oggetti (nello specifico il modulo bluetooth) che non è adeguatamente schermata.
Peccato... spero abbiano risolto sui nuovi MIB...
Ok grazie dell’informazione.
Strano però che spostando il telefono in altri punti dell’abitacolo il problema sparisce.
I cellulari emettono grossi disturbi al di sotto di 30cm (la lunghezza d'onda di un cellulare in banda base).
Questi disturbi diminuiscono esponenzialmente al variare della distanza.
Quindi, quando lo allontani di 60 o 90cm ottieni una soglia di disturbo molto ridotta e quindi tollerabile.
I cellulari emettono grossi disturbi al di sotto di 30cm (la lunghezza d'onda di un cellulare in banda base).
Questi disturbi diminuiscono esponenzialmente al variare della distanza.
Quindi, quando lo allontani di 60 o 90cm ottieni una soglia di disturbo molto ridotta e quindi tollerabile.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta