annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tastiera sezione telefono non funzionante con collegamento bluetooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tastiera sezione telefono non funzionante con collegamento bluetooth

    Buongiorno a tutti,
    non mi sembra sia stato discusso questo problema. Se invece così non fosse, chiedo venia agli admin!
    Il mio problema è questo: telefono Android collegato all'auto tramite bluetooth; dal display dell'auto posso usare correttamente la tastiera se vado nella sezione Messaggi ma non in quella Telefono.
    Già provato con altri telefoni e funziona tutto. Portato l'auto in officina VW ma nemmeno l'aggiornamento ha risolto.
    Sembra sia un problema del telefono ma i permessi dallo smartphone sono stati dati tutti.
    A qualcuno è mai capitato? Se sì, siete riusciti a risolvere e come?
    Auto: Golf 7
    Smartphone: Android 10

    Grazie mille e buona serata!


    Cristian.

  • #2
    Scusa hai scritto che con altri telefoni funziona, allora personalmente è un problema del tuo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Scusa hai scritto che con altri telefoni funziona, allora personalmente è un problema del tuo
      Ciao IceMatrix,

      hai perfettamente ragione ma mi stavo chiedendo se qualche altro golfista avesse avuto lo stesso problema e l'avesse risolto. Anche perché ho controllato il telefono e ha le stesse impostazioni e gli stessi permessi di quelli che funzionano.

      Commenta

      Sto operando...
      X