annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Media: perdita memoria in avvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discover Media: perdita memoria in avvio

    Buongiorno,
    come da titolo, a volte capita che al riavvio dell'auto il discover media non mi faccia vedere la stessa schermata che avevo durante lo spegnimento. Di solito tengo i dati dalla partenza e capita che alla riaccensione sia su Stato veicolo. Succede ad altri? Sapete un ipotetico motivo? Grazie
    Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

  • #2
    Re: Discover Media: perdita memoria in avvio

    Provato a leggere nella discussione del Discovery media?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Discover Media: perdita memoria in avvio

      Sinceramente non ho trovato nulla, magari siccome sono 53 pagine mi sono perso qualcosa
      Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

      Commenta


      • #4
        Re: Discover Media: perdita memoria in avvio

        A nessuno capita??
        Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

        Commenta


        • #5
          Re: Discover Media: perdita memoria in avvio

          ciao framar87 ..io sono poco presente in linea o forum (perche' non so' usarlo bene il forum) comunque io ho il discoveri pro e fa' lo stesso difetto ma ci convivo senza dispiacermene piu' di tanto..
          non ho' mai pensato di farlo vedere anche se rompe assai,, pero'mi rendo conto che rompe assai sempre piu'....ciao a presto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Discover Media: perdita memoria in avvio

            framar87 questa cosa che capita a te, a me non è mai capitata, ma è capitato altro, più volte! Mi spiego meglio: non lascio mai x molto tempo la visualizzazione dei dati, quindi non ho mai riscontrato il tuo problema. Quello che invece mi capita qualche volta, è che quando riaccendo la car, mi cambia la sorgente, cioè se prima di spegnere, stavo ascoltando musica sulla scheda SD 1, alla riaccensione, mi passa alla visualizzazione dei filmati, che ho sulla SD 2, o passa alla visualizzazione dei film sulla chiavetta USB!
            GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

            Commenta


            • #7
              Re: Discover Media: perdita memoria in avvio

              guarda io ho notato che questo succedeva ad auto nuova...mettevo schermata dei consumi e alla riaccensione mi usciva stato veicolo...poi ho continuato ad insistere a cambiarlo e ora non mi e più capitato una cosa simile

              Commenta


              • #8
                Re: Discover Media: perdita memoria in avvio

                e si a me' continua la noia perche' io lo tengo in usb o radio ,e lui (discoveri pro) si accendera' poi al riavvio in usb ma allinizio della lista per lettera A
                ora e un anno che ho la macchina e aspettero' per il tagliando poi la foro' vedere.
                ciao
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Discover Media: perdita memoria in avvio

                  Ciao a Tutti. Io ho il problema che il sistema Discover Media non tiene la memoria alla riaccensione della macchina per quanto riguarda l'audio mp3, che sia su cd o su chiavetta USB..ad ogni riaccensione della macchina, parte da capo..Qualche idea? X favore fatemi sapere.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X