annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento sw discover media in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento sw discover media in garanzia

    Ciao a tutti, tramite un amico ho scoperto che per il mio discover media c'è un aggiornamento del sw che però viene passato in garanzia soltanto se lamento qualche particolare difetto; sapere di preciso qual'è il problema che dovrei lamentare? Visto che la garanzia scadrà a fine anno vorrei cercare di ottenere tutto il possibile
    Grazie e ciao a tutti!

  • #2
    Ciao Ospite e benvenuto.
    Gli aggiornamenti sono auspicabili solo nel caso ci siano veri problemi da risolvere.
    Il tuo impianto ne presenta?
    E' possibile che l'aggiornamento sia controproducente su un impianto già perfetto.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ciao, secondo me invece se hanno rilasciato un aggiornamento è proprio per correggere difetti vari, quindi prima di scoprirne (e poi magari devo pagare l'operazione di aggiornamento) preferisco aggiornare gratuitamente ed avere così già un software affidabile.
      Ciao!
      Ultima modifica di lorenztr; 23/07/2020, 13:19. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

      Commenta


      • #4
        Libero di continuare la tua ricerca nonostante il vizio di fondo (voler correggere un difetto non manifesto), ma ci tengo a precisare una cosa che ho appreso in questi anni di frequentazione del forum.
        L'hardware, il firmware ed il software che compongono un impianto di infotainment vengono più volte modificati nel corso di vita di un modello. Non è detto che una versione di sw, che funziona bene in abbinamento con un hw e firmware, faccia lo stesso cambiando uno di questo elementi.

        Detto questo, prova a pubblicare la schermata con la versione hw e sw del tuo infotainment, potrebbe essere di aiuto per ottenere la risposta che cerchi.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Concordo pienamente con lorenztr Non è mai buona cosa andare a rompere le scatole a qualcosa che funziona bene. I correttivi inoltre, non sempre sono degli upgrade migliorativi di tutto il sistema in generale e in modo "preventivo", ma sono semplicemente adatti a risolvere particolari problemi. Guarda ad esempio aggiornamento per il dieselgate. C'è chi aveva un motore che girava meravigliosamente bene e poi si è ritrovato in modo irreversibile un disastro. Lascia fare....

          Commenta


          • #6
            Concordo anch'io che ho un discover media ancora in garanzia e che non mi sono mai sognato di far aggiornare, atteso che funziona e ha sempre funzionato correttamente, con le limitazioni funzionali connaturate allo strumento.

            Solo scaricando l'ultimo aggiornamento cartografico di novembre 2019 ho riscontrato informazioni sul traffico e altro incongrui, ma sempre sulla stessa tratta stradale, per cui il problema non mi pare possa imputarsi al discover che non intendo sfottere ...

            Commenta


            • #7
              Gentilmente potete riportare una foto del sistema con le informazioni in modo che si veda quale hardware avete e quale software? Discover media ne esistono diversi e versioni software anche..... sarebbe utilissimo sapere queste cose.

              Commenta


              • #8
                Ciao Vincenzo, allego le foto della versione del software ... una delle 2 è del navigatore ma non ricordo quale nel dubbio le posto entrambe

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200719_120005.jpg 
Visite: 389 
Dimensione: 1.00 MB 
ID: 1326769

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200719_100158.jpg 
Visite: 410 
Dimensione: 724.1 KB 
ID: 1326770
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Edit da moderazione

                  nel forum non si possono fornire servizi a pagamento e soprattutto fuori dal mercatino...
                  atteniamoci alle regole per cortesia
                  Ultima modifica di lollopd; 18/12/2020, 07:07.

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho fornito niente, lo so che non si puo' ma ho dato un'informazione. Personalmente se avessi bisogno di qualcosa preferisco sentirmi dire che c'e' una possibiltia' pagando piuttosto che tenermi il problema. e siccome risolvere i problemi e' lo scopo del forum io l'ho detto. E' ovvio che se a me forniscono un servizio pagando io posso girare il contatto ma devo dirlo prima altrimenti la persona cosa dice? Comunque sia ok. Ma se non posso scriverlo qua posso almeno scriverlo in privato alla persona? Se no il forum a che serve se non si possono risolvere i problemi?
                    Ultima modifica di ippolito vincenzo; 18/12/2020, 08:41.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X