annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione autozoom non disattivabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Funzione autozoom non disattivabile

    È l'integrazione, quella che verrebbe a mancare

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #22
      Re: Funzione autozoom non disattivabile

      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Quando consiglio un buon navigatore esterno, sembra che esageri.
      Non avete idea di cosa possa fare un ottimo navigatore che costa un quinto.
      OT Vado contro corrente ma io non potrei farne a meno e mi dicessero di tornare indietro ai vari tom tom o garmin non ci penserei proprio. Se lo fanno sicuramente strapagare, su questo non c'è dubbio, ma per chi viaggia spesso è utilissimo e praticissimo da usare anche come semplice carta stradale da consultare visto lo schermo generoso (discovery pro). Non è sicuramente perfetto, soprattutto per gli aggiornamenti delle mappe principalmente riferito alle strade nostrane, ma a più di due anni dall'acquisto posso ritenermi ugualmente soddisfatto. Certamente comprarlo solo per un discorso estetico o per non utilizzarne a dovere la reale funzione per cui è stato concepito cioè la navigazione, sarebbero a mio avviso soldi buttati al vento. FINE OT

      Commenta


      • #23
        Re: Funzione autozoom non disattivabile

        Io non sopporto che non si colleghi al pc e non posso scaricare le tracce o caricare percorsi.

        Commenta


        • #24
          Re: Funzione autozoom non disattivabile

          il mib2 lo permette; forse, con l'avvento del mib2, inizia a valere quasi la metà del suo prezzo di listino
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta

          Sto operando...
          X