annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Porta usb per caricare: problema riavvio sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta usb per caricare: problema riavvio sistema

    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi usa la porta usb per caricare il proprio cellulare?
    Io di solito la uso e non ho mai avuto problemi di sorta, l'altro giorno monta in macchina un mio amico con il cellulare (Nokia Lumia 720) scarico e gli propongo di ricaricarlo collegandolo alla mia porta usb e.... puff, l'autoradio si è di colpo spento per non riavviarsi se non dopo una ventina di secondi premendo il tasto di accensione (rimaneva, se non ricordo male, il logo VW sullo schermo e non il display analogico dell'orologio)!
    Stupito di tale cosa, abbiamo riprovato con esito uguale...
    Il fatto curioso è che se collego il mio cellulare (Nokia Lumia 620) il telefono si ricarica correttamente senza inficiare sul funzionamento dell'autoradio!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Porta usb per caricare

    Mmm forse è andato in crash il sistema per qualche motivo di incompatibilità. Magari cercava di caricarlo come device esterno per musica (tipo hardisk). Effettivamente quella porta non è nata per caricare.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Porta usb per caricare: problema riavvio sistema

      Infatti è quello che pensavo!
      Probabilmente è questione di set up del suo cellulare più che l'autoradio e/o porta usb!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Porta usb per caricare: problema riavvio sistema

        Ho fatto una ricerca in internet ed ho visto che la batteria del 620 è di 1,3 ampere, mentre quello del 720 è di 2 ampere.
        Probabilmente assorbendo più corrente manda in protezione il sistema, stessa cosa accade con gli hard disk autoalimentati alcuni funzionano altri no, penso per lo stesso motivo.
        Sarebbe interessate capire quanti mha può fornire codesta presa usb

        Commenta


        • #5
          Re: Porta usb per caricare: problema riavvio sistema

          Potrebbe essere un buon motivo!
          Infatti le batterie sono diverse (il mio dura molto di meno), chissà che buttando lì l'argomento non riusciamo a capirci qualcosa, anche perchè forse la maggior parte di noi usa il caricabatterie con l'accendisigari!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Porta usb per caricare: problema riavvio sistema

            Io ricarico lo smarthpone con la usb del Composition Media e non ho mai avuto problemi. Per lo meno, con il Galaxy ACE funziona tranquillamente (batteria da 1350 mAh).
            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

            Commenta


            • #7
              Re: Porta usb per caricare: problema riavvio sistema

              Io ho attaccato il mio note 2 con 3,1ampere nessun problema

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

              Commenta


              • #8
                Re: Porta usb per caricare: problema riavvio sistema

                Ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema di #kabooby con un Lumia 930 completamente scarico. Mentre se il cel non è scarico tutto funziona correttamente. Con iPhone completamente scarico invece il problema non si presenta ma in effetti ci mette una vita a riaccendersi.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X