annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

    Buongiorno , mi sono accorto che a finestrino lato guida totalmente abbassato e chiudendo la portiera, si sente questo strano rumore di vibrazione, sembra quasi un fermo mancante.Nell' attesa di portare l' auto in concessionaria mi piacerebbe sentire qualche parere a riguardo.
    Grazie
    GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

  • #2
    Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

    Vetro che tocca o qualcosa relativa al vetro un consiglio "giocaci" il meno possibile non vorrei che il vetro si rompesse o altro...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

      Ok grazie, sto aspettando mi chiamino dalla concessionaria per portarla.. auto di soli 2 mesi..😔
      GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

      Commenta


      • #4
        Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

        Angosciante come rumore. Seguendo il consiglio di IceMatrix...eviterei di replicare tale rumore quanto di accelerare l'intervento in officina....

        Commenta


        • #5
          Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

          Scusami Bhisso ma non chiuderai mica la portiera con il vetro abbassato ? ?

          E' palese che è destinato a rompersi

          Commenta


          • #6
            Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

            No non chiudo mai con il vetro abbassato e' stata una coincidenza, che se non fosse successa non mi sarei mai accorto di questo problema, sembra mancare uno spessore nella portiera infatti a finecorsa il finestrino entra totalmente nella portiera, cosa che non succede nel lato guidaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190529_131251.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.1 KB 
ID: 1268505Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190529_131241.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.9 KB 
ID: 1268506
            GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

            Commenta


            • #7
              Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

              Ciao Randal, come mai dici che è palese che sia destinato a rompersi?
              A me non capita quasi mai e quando succede appoggio in modo leggero la porta proprio perchè non c'è alcuna resistenza alla chiusura, ma dire che è destinato a rompersi mi sembra eccessivo.

              dopotutto sulle cabrio il 90% delle volte in cui sono "aperte", per brevi soste, non vengono mai chiusi i finestrini per scendere dalla macchina.

              certo che il rumore è assurdo su una macchina nuova!
              JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

              Commenta


              • #8
                Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

                Ma si può aprire tutte le volte che vuoi una porta con il finestrino completamente giù ma è il suo che, avendo un problema, può rischiare di rompersi...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

                  Secondo me manca qualche fermo o guarnizione interna di fine corsa oppure è stato/a messo/a talmente male che il vetro sbatte.
                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

                    Il mio aprire e chiudere il finestrino, era per fare un video da mettere qui sul forum e mandarlo al responsabile dell' assistenza della concessionaria prima di portare l' auto, dato che e' abbastanza lontano da casa e poter far capire dove poteva essere il problema.. purtroppo si sta facendo lunga dato che non dispongono al momento di una macchina di cortesia ..
                    GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ticchettio vetro abbassato golf 7.5 gti

                      Appena ritirato il "ferro" era una guarnizione messa fuori fase, in fase di montaggio, nessun fermo rotto o mancante, adesso e' perfetta, meglio cosi'.
                      GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X