annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Logo vw frontale rovinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logo vw frontale rovinato

    Apro questa discussione perché non ho trovato nulla, se per caso ci fosse mi scuso in partenza. Ho notato questo difetto sul logo frontale della mia Golf, sinceramente non ho fatto caso se l'avessi avuto già dal momento che l'ho ritirata, volevo un parere da voi se per caso fosse un problema di difetto di fabbrica oppure causa infiltrazione d'acqua, sto sparando ipotesi perché non saprei proprio. Mi chiedo se potrebbe creare problemi al front assist o ACC..

    Grazie per l'attenzione

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Logo vw frontale rovinato

    Ma al tatto come risulta la superficie esterna?
    A meno che tu non abbia urtato qualcosa non credo si sia danneggiato il radar, l'acc funzione bene?
    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

    Commenta


    • #3
      Re: Logo vw frontale rovinato

      Il radar funziona benissimo, nulla di anomalo fin'ora, al tatto anche non si percepisce, la parte esterna è liscia, proprio l'interno che è cosi..

      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Logo vw frontale rovinato

        Potrebbe essere un deterioramento delle colle/plastiche interne al logo. Dalla foto non mi è molto chiaro..
        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

        Commenta

        Sto operando...
        X