annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lavafari bloccati e pompa del liquido che non gira

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavafari bloccati e pompa del liquido che non gira

    Salve a tutti,
    Questa mattina, dopo che in nottata la temperatura è scesa abbondantemente sotto lo zero, ho trovato il lavafari di sinistra completamente fuori dalla sua sede e quello di destra non rientrato completamente al suo posto.
    Ho provato ad azionarli, ma non è successo niente.
    Inoltre ho notato che il motorino che aziona gli spruzzetti dei tergicristalli e quelli dei lavafari non gira più (non si sente alcun rumore...).
    Gradirei avere qualche consiglio da chi ha avuto il mio stesso problema, prima di ricorrere alla concessionaria.

    Grazie, saluti a tutti

  • #2
    Re: lavafari bloccati

    molto semplice, probabilmente si è ghiacciato il liquido e dalla pressione esercitata dal ghiaccio sono usciti...
    Hai l'antigelo su?
    Per vedere se il problema è quello ti consiglio di posteggiare l'auto al caldo una notte. Un altro consiglio: non insistere con il motorino lavavetri e lavafari che potresti danneggiarlo

    Inoltre ricordati sempre di usare il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni e la prima lettera del titolo va SEMPRE in maiuscolo.

    Commenta


    • #3
      Re: Lavafari bloccati e pompa del liquido che non gira

      concordo con lollopd... a me successe la stessa cosa con la macchina precedente, che dormiva all'aperto... sghiacciato il tutto si è tornati alla normalità!
      aiuta molto l'antigelo nella vaschetta, ricordandosi comunque di spruzzarlo ogni tanto per non far seccare gli ugelli dall'antigelo!
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

      Commenta


      • #4
        Re: Lavafari bloccati e pompa del liquido che non gira

        grazie dei consigli,
        questa notte dormirà al coperto...seguirà aggiornamento.

        at salut!

        - - - Aggiornato - - -

        Aggiornamento:
        questa notte la mia golf ha dormito al coperto e quando la ho messa in moto questa mattina, tutto è tornato al suo posto ed ha ripreso a funzionare.

        Buona giornata a tutti!
        Sid

        Commenta

        Sto operando...
        X