annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema specchietti Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema specchietti Golf 7

    Buonasera,

    possiedo una golf 7 2016 bluemotion con mirror pack, il mese scorso purtroppo ho urtato lo specchietto retrovisore destro che si è distrutto, una cosa che ho notato da subito (quindi avendo montato lo specchietto solo dal lato guidatore) è che alla chiusura tutto filava liscio mentre all apertura ci volessero circa 30 secondi affinché lo specchietto iniziasse ad aprirsi. Pensando fosse una cosa che avrei risolto rimontando lo specchietto mancante, questo non è successo… adesso si muovo entrambi in maniera sincrona e la chiusura è perfetta ma all apertura nulla, devo per forza attendere… ho già portato la macchina in un’officina che mi ha detto di aver riportato le impostazioni a telaio dia della centralina che della BCM… qualcuno ha avuto la stessa esperienza o sa come poter risolvere visto che l’intervento fatto non ha portato risultati ? Grazie mille.

  • #2
    Ma gli specchi non si aprono in maniera simmetrica ...ed è normale. Sicuro siano veri i 30 secondi di differenza tra loro oppure è giusto per indicare un tempo?

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      il tempo è indicativo sono circa una trentina di secondi non ho cronometrato ad essere sincero.
      In più una cosa che ho notato questa sera, se abbatto gli specchietti dal pulsante interno, quando li riapro (sempre usando la leva interna) ci impiegano comunque lo stesso tempo ad aprirsi.

      Commenta


      • #4
        Ma è tutto normale. Sono "studiati" per NON aprirsi simultaneamente.

        Commenta


        • #5
          Forse non mi sono spiegato bene, prima della botta appena aprivo l’auto con il telecomando gli specchietti si aprivano, adesso apro l’auto con il telecomando e fino a quando si aprono passa molto tempo.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Allora non so che dirti. Dubito che aver montato uno specchio originale possa aver modificato il tempo di apertura. Anche io ne decapitai uno motorizzato su golf 7. Dopo averlo sostituito non cambio' assolutamente nulla rispetto al precedente funzionamento.

            Commenta


            • #7
              La cosa strana è che il “difetto” si è manifestato subito anche con uno solo specchietto.

              Commenta


              • #8
                Scusa non mi ricordo bene perché la GTI l’ho venduta ma non c’è un’impostazione nel mib2 di apertura e chiusura ritardata??
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Non vorrei che aprendolo con la mancanza dell'altro abbia sballato il "timing" di azione. (non so nemmeno se si può regolare). Ti conviene passare dal service vw per chiedere lumi a loro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    Scusa non mi ricordo bene perché la GTI l’ho venduta ma non c’è un’impostazione nel mib2 di apertura e chiusura ritardata??
                    Purtroppo sul mio c’è solo se abilitare/disabilitare il movimento con il telecomando.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Non vorrei che aprendolo con la mancanza dell'altro abbia sballato il tempo di azione. (non so nemmeno se si può regolare). Ti conviene passare dal service vw per chiedere lumi se trovi il tempo di attesa della loro azione snervante.
                      Se non trovo qualcuno che può aiutarmi credo proprio che finirò in vw. Grazie.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Senza il Vag di vw, e probabilmente Obd, ovvero uno dei due computer di solito usati come diagnosi e/o regolazioni parametri dati, non puoi intervenire in nessun modo sulla vettura.

                        Commenta


                        • #13
                          Vai in vw
                          PaoloAlberto

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X