annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

    Ragazzi, questa è la mia prima Golf...a parte l'estetica (è bellissima) sono molto deluso...dal ritiro devo riportare dentro la car per la terza volta!
    1. Mancava la luce piedi lato passeggeri
    2. Mancava una graffetta nella plastica che copre lo stop posteriore


    Adesso invece l'ammortizzatore sx anteriore cigola quando passo su buche o rallentatori ( e già mi ero arrabbiato) in più da ieri sera la ventola del riscaldamento non va più...la paté elettronica sembra funzionare ma la ventola non va!!!Conclusione, ieri gran freddo e vetri appannati...domani mi mangio quelli del service!!!

    in più per portare la golf dal concessionario mi toccherà prendere ferie...sapete se sono obbligati a dare una car sostitutiva??
    grazie a tutti e scusate lo sfogo.

    SOLUZIONE CIGOLIO al post# 31:
    Link diretto >>>
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?32342-1700-km-cigolio-ammortizzatore-anteriore-sx-e-ventola-climatronic-non-funziona&p=867404&viewfull=1#post867404
    Ultima modifica di mc0676; 23/03/2014, 17:08.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

    Cavolo! Di solito l'auto sostitutiva te la danno solo se arrivi con la macchina sul carro attrezzi..
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • #3
      Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

      Infatti,non penso la diano,puoi comunque chiedere di dartela gratuitamente



      Golf 7 2.0 TDI

      Commenta


      • #4
        Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

        A me l'hanno data quando l'ho portata a sistemare l'usb che non funzionava. Ma credo dipenda dalla serietà del concessionario...


        Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

        Commenta


        • #5
          Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

          Mancava la luce vano piedi!!!!????
          ma è assurdo.....Questa è come quel ragazzo che è mancato il tasto sul montante interno lato guida,della disattivazione antifurto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

            Ciao,sei riuscito a risolvere il problema con il cigolio dell'ammortizzatore??ho lo stesso problema

            Grazie mille.
            Originariamente inviato da marcorighi Visualizza il messaggio
            Ragazzi, questa è la mia prima Golf...a parte l'estetica (è bellissima) sono molto deluso...dal ritiro devo riportare dentro la car per la terza volta!
            1. Mancava la luce piedi lato passeggeri
            2. Mancava una graffetta nella plastica che copre lo stop posteriore


            Adesso invece l'ammortizzatore sx anteriore cigola quando passo su buche o rallentatori ( e già mi ero arrabbiato) in più da ieri sera la ventola del riscaldamento non va più...la paté elettronica sembra funzionare ma la ventola non va!!!Conclusione, ieri gran freddo e vetri appannati...domani mi mangio quelli del service!!!

            in più per portare la golf dal concessionario mi toccherà prendere ferie...sapete se sono obbligati a dare una car sostitutiva??
            grazie a tutti e scusate lo sfogo.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

              Ciao a tutti,
              avuto anche io problema del cigolio ammortizzatore sx e inoltre rumore quando sterzavo sempre nello stesso punto dopo 2600 km.
              Portata, riparata ora tutto ok garanzia e scuse dell'addetto all'assistenza.
              ciao
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                a me hanno risolto subito il problema, ma era inaudito, scandaloso: alla consegna dell'auto nuova si erano dimenticati di togliere un anello,uno spessore nell'ammortizzatore sin. sia ant.che posteriore, non so per quale cavolo di motivo li mettano, forse x evitare che vengano danneggiati durante il trasporto(penso io)!! morale cigolio dopo qualche centinaio di km,e ovviamente ammortizzatori che nn facevano il loro lavoro, le sospensioni erano durissime, e con le strade tutte sconnessse che ci sono adesso !! ora si sente la differenza, e il rumore è scomparso.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                  Sono dei fermi alle molle per limitare i movimenti delle car durante il trasporto.Anche qui ad un amico sulla sua Polo nuova li hanno dimenticati,poi lui,il cliente,è andato a lamentarsi perchè era una tavola sta 1.2 70cv!!!


                  Inviato dal mio iPhone 5s
                  by Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                    La sostitutiva è a noleggio a meno che tu non abbia una tesserina service,a me la danno gratis..

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                      Ciao a tutti, anche io devo fare delle lamentele, con forte delusione per quanto riguarda delle piccole cose ma comunque fastidiose !
                      -luce led guidatore mancante (presente solo connettore alimentazione)
                      -scritta golf leggermente storta (me ne sono accorto dopo due settimane) molto grave, (qulcuno ci ha riso sopra dicendo che anche vw fanno le cazzate) per me caduta di stile
                      -cigolio ammortizzatore anteriore sx con schiocco secco su buche o avvallamenti della strada (non bello)

                      Il concessionario, gentilissimo, si è subito preoccupato di risolvere la cosa , dicendomi che non appena arriva la luce e la nuova scritta golf mi chiamano!!!

                      Un' osservazione sull' assetto della mia car 1.6 tdi higline, assetto secondo me tanto duro, sugli avvallamenti ti scuote parecchio, ho controllato se ci sono spessori sugli ammortizzatori ma non vedo niente.
                      Mi sapete dire qualcosa? La highline ha un'assetto piu' sportivo vero?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                        Pare una fesseria ma la scritta Golf storta denota superficialità dell operatore e del controllo qualità dopo.


                        By iPhone 5s
                        Dogo Argentino
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                          Poppy2014 se leggi in giro sul forum trovi altre lamentele simili alla tua o di chi si lamente del contrario le HL hanno assetto sportivo di serie che unito ai cerchi da 17" non sono il massimo del confort ma ti assicuro che rispetto alle serie precedenti mk5 e 6 equipaggiate alla stessa maniera è molto più morbida.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                            mi unisco anche io al cigolio al posteriore sx...Il punto è che non lo fa sistematicamente...ieri per un po l'ha fatto per un pò poi è sparito...stamattina niente......ma non è la prima volta che capita....lo fa per un po, poi spegno la macchina la riprendo dopo un po e non lo fa più..qualcun'altro con lo stesso problema?Come vi siete comportati al service?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                              edit by mod: non quotare ultimo messaggio , grazie


                              Se vuoi sentire il cigolio, basta che provi a sollevare verso l'alto ,aggrappandoti da sotto il passaruote sx, la golf!
                              Non so' se mi sono spiegato, in modo da farla oscillare. Oppure appoggiando le mani sul cofano (in traettoria passaruote) e spingere in giù sempre da imitare l'escursione dell' ammortizzatore. si senteui cigolio di due gommini che strisciano tra loro.

                              Oggi ho trovato anche il rumore che sentivo dal primo giorno del ritiro, quando si prendono buche e avvallamenti sostanziosi ,sulla parte dietro all'interno, dovrebbe essere lo schienale posteriore lato passeggero!
                              Provate a schiaffare a mano aperta, delicatamente sentirete un vibrammento lontano dalla zona di aggancio! Vedremo cosa si può fare!!! Fatemi sapere!
                              Ultima modifica di lukas; 15/03/2014, 14:32.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                                Grazie per i consigli, il punto è che a quanto pare il mio cigolio dovrebbe arrivare dal posteriore sx, in quanto lo sento quando è la gomma posteriore che passa sopra un avvallamento....il problema è che non lo fa sempre, va a momenti...ad esempio, oggi stesso tragitto l'ha fatto, 2 giorni fa invece ogni buchetta era un cigolio.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                                  Ciao a Tutti ! Mi unisco anch'io alla LAMENTELA del cigolio avantreno parte sx E' ODIOSOOOOO lamentato ormai da OTTO mesi ma ogni volta che passo in conce ( sempre iper gentili ) " non è niente " ed ovviamente tutto ricomincia !! In più la sopsensione posteriore dx fa letteralemnte un BOTTO quando scendo da un dosso gggrrrrrr
                                  Adesso comincio a scrivere alla Casa Madre perché sono alla 3a golf e questa è di gran lunga la più costosa mai acquistata quasi full ( comprese sospensioni attive ) mentre sulle precedenti mai NULLA da ridire !!!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                                    Ma lo sentite solo a bassa velocità (10.... 30 km/ora) o anche a velocità sostenute 80.... 100 km/ora?
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                                      Ciao a tutti, no il cigolio sembra di sentirlo fino a una velocità di 30 km orari, a velocità sostenute non mi sembra, anche perchè farei fatica a sentirlo!
                                      La concessonaria deve ancora chamarmi, anche se la prima volta che ho fattp notare la questione per il cigolio hanno detto che devono inrassare una parte dell' ammortizzatore.(Non chiedetemi di più perche sinceramente non ho capito cosa) ma era una cosa già conosciuta a loro.
                                      Per lo schiocco quando affronto un dosso o un avvallamento devono provare la macchina loro stessi!!
                                      Ultima modifica di lukas; 15/03/2014, 14:32.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: 1700 km...cigolio ammortizzatore anteriore sx e ventola climatronic non funziona

                                        edit by mod : non quotare ultimo messaggio , grazie
                                        Ciao Raga oggi ho ritirato la golf poortata ieri per controllo liquidi (a 2500 km) come richiesto dal mio conc. ,tutto ok ci mancherebbe,mi hanno sostituito anche i due "gommini"in testa ai 2 ammo ant. ,perche.`mi ero v accorto anche io che vi era un fastidioso,ma leggero rumorino sterzando e prendendo lievi avvallamenti ! Meno male che ho 4 anni di garanzia se dovesse continuare,spero di no,ad avere v problemi almeno...nonsborsero` una lira! Per la cronaca era il terzo caso come il mio....non ci sono piu` le WW di una volta questo e` chiaro1 Incrociamo le dita..intanto 205 euro risparmiati! Bye Fulvio59.
                                        Ultima modifica di lukas; 15/03/2014, 14:34.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X