annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

    Buongiorno a tutti !
    Dopo la Golf V 1.6 FSI e la Golf VI 1.2 TSI, sono passato alla Golf VII 1.5 TSI 130 CV evo DSG. . .
    Una meraviglia... se non fosse che ho percorso solo 800 km e mi si è già acceso due volte un avviso non bene identificato nemmeno sul manuale di manutenzione: ANOMALIA AL SISTEMA ENERGETICO. RECARSI IN UN'OFFICINA.
    Spegnendo e riaccendendo la macchina, la spia se n'è andata...
    Qualcuno sa dirmi qualcosa prima che la porti al primo controllo ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

    Potrebbe essere la batteria tampone difettosa quella sotto il sedile guidatore. Oppure alternatore?
    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

    Commenta


    • #3
      Re: Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

      Pensavo la stessa cosa anch'io, ma dopo 800 km...
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #4
        Re: Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

        Io ne ho su 16000 e non mi è mai comparso sino ad ora.
        Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

        Commenta


        • #5
          Re: Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

          Magari si son dimenticati di attaccarla ora è completamente scarica e te lo segna
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

            Se non puoi passare al service, quantomeno una telefonata la farei. Magari è un segnale "sporadico" di cui già hanno conoscenza e che non desta preoccupazione oppure è qualcosa da vedere subito perchè c'è qualcosa da sistemare con urgenza.

            Commenta


            • #7
              Re: Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

              Ho chiamato il service Vw ma sono stati molto - troppo - generici. Non sanno darmi una risposta al telefono senza collegare la diagnosi. Ritengo comunque che se fosse un problema da far vedere con urgenza la spia sarebbe rossa e invece è gialla, dunque in teoria non da destare preoccupazione. . .sperem
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Anomalia al sistema energetico. Recarsi in un'officina

                Concordo sul colore dell'avviso. Se fosse sotto la "sorveglianza" degli avvisi di allarme rossi. ..sarebbe da preoccuparsi di più. Comunque appena puoi fagli fare una lettura ...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X