annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anomalia golf 7 1.6 105cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia golf 7 1.6 105cv

    Salve come da da titolo dopo ben 7 mesi dall'acquisto di questa splendita macchina (golf 7 1.6 105 cv highline) sto riscontrando un problema e non riesco a capire cosa sia,vi spiego con la speranza che qualcuno mi possa aiutare.1 mesetto fa l'auto mi segnala di dover fare rabocco di liquido del radiatore e fino a qui nulla di grave,effettuo il rabbocco tutto liscio.. neanche 3 settimane supergiu noto che dal massimo mi si riduce un po sopra del minimo ma fino a qui ok.. 6 giorni fa la mattina prima di andare a lavoro mi segnala avaria del motore dunque di pomeriggio la porto dal meccano mi effettua la diagnosi e mi dice che come risultato gli da (pompa del liquido di raffreddamento per il reffrigeratore della pressione di alimentazione tensione) mi ha detto di aspettare se si riaccende e magari venire, dopo neanche 5 giorni mi si riaccende vado da un altro meccanico per vedere un parere differente all'inizio gli da lo stesso errore e dunque voleva piu tempo epr esaminarla alla fine mi chiama e mi dice che facendo un altro tipo di diagnosi gli da come errore centralina guasta e se risulta di nuovo di andare a fare una diagnosi alla vw..ora il vecchio proprietario aveva aperto la centralina ma a parte di mattina che fa freddo la macchina non stenta nell'accensione ,come consumi ci siamo, nessun anomalia di luci ho altro nessun genere datemi notizie voi perche sto impazzendo anche perche ci lavoro cosa potrebbe, dovrei fare?
    Chiedo scusa in anticipo per tutto se ho sbagliato post ecc
    Ma sono continuamente di fretta help me
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Anomalia golf 7

    Ciao
    Detta così non ci sono elementi chiari che possono portare ad una diagnosi e secondo me il primo passo da fare è investire € 50 e andare alla VW fare fare diagnosi completa e preventivo.
    Poi devi assolutamente coinvolgere il vecchio proprietario e farti dire tutto sulla macchina.

    Sposto in sezione corretta.

    Commenta


    • #3
      Re: Anomalia golf 7

      Cosa dovrei chiedere precisamente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Anomalia golf 7 1.6 105cv

        Hai detto che il vecchio proprietario ha aperto la centralina e l'ultimo meccanico ti ha diagnosticato errore centralina quindi fatti aiutare da lui ,chiedigli cosa ha fatto alla centralina,dove è andato a farla aprire,se ha un documento/fattura/foglio di lavoro dell'intervento che ha fatto.

        Poi io personalmente andrei nell'officina dove si è rivolto lui per sentire con il meccanico,insomma fatti aiutare anche dal vecchio proprietario in fondo te lo deve,l'auto ce l'hai solo da 7 mesi e non penso che te l'abbia regalata. Capisco che vorresti sistemare il problema da solo senza storie ma qui è importante risolvere altrimenti un giorno resti a piedi.

        Io purtroppo non sono un tecnico,sono solo un Moderatore e non saprei come aiutarti diversamente, quindi ti auguro di risolvere al più presto. Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Anomalia golf 7 1.6 105cv

          Allora consigli prima di fare la diagnosi vw e poi contattare il vecchcio proprietario
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X