annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema sistema Keyless entry golf 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema sistema Keyless entry golf 2018

    Buongiorno,
    Ieri mattina la mia golf 7.5 ha deciso che non potessi usare più il sistema Keyless accendendo la spia nel cruscotto con scritto: " Keyless difettoso", domani ho appuntamento in vw e sentiamo..
    Qualcuno a cui è capitato o sono l'unico?

    Grazie

  • #2
    Re: Problema sistema Keyless entry golf 2018

    A me è capitato qualche mese fa, dopo che mi hanno ammaccato il paraurti posteriore sulla golf che avevo prima, praticamente dietro la targa c'è l'antenna del keyless, a me si era rotta con l'urto e hanno dovuto sostituirla smontando il paraurti. Questo è tutto quello che so!
    Di "simpatico" c'è che ti suona l'auto di continuo a meno che non vai ad una certa velocità (credo oltre i 50) .

    Commenta


    • #3
      Re: Problema sistema Keyless entry golf 2018

      Io non ho fatto nessuno urto, ho chiuso lo sportello, sono partito e improvvisamente è apparsa la spia.. poi esatto, suona in continuazione!! secondo me si è impallato qualcosa solo che non c'è la possibilità di fare tipo un "reset"..

      Commenta


      • #4
        Re: Problema sistema Keyless entry golf 2018

        Piccolo aggiornamento.. centralina keyless andata! dopo 3 mesi, andiamo bene..

        Commenta


        • #5
          Re: Problema sistema Keyless entry golf 2018

          Pensa che a me dopo meno di un mese comparve la scritta "guasto al quadro strumenti" e mi hanno dovuto cambiare l'AID. Ringraziamo il cielo finché queste cose capitano in garanzia.
          Ultima modifica di moro38; 08/06/2018, 08:21.
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • #6
            Re: Problema sistema Keyless entry golf 2018

            si meglio in garanzia che dopo però.. poi bisogna aspettare che arrivi il pezzo e macchina in officina per 4 giorni..

            Commenta


            • #7
              Re: Problema sistema Keyless entry golf 2018

              Almeno ti hanno fornito la vettura di cortesia?
              Il silenzio prima di tutto.

              Commenta


              • #8
                Re: Problema sistema Keyless entry golf 2018

                si si l'ho chiesta..

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno, vi scrivo perchè ho notato un comportamento per me anomalo della mia golf 7.5. Se lascio uno sportello aperto (ad esempio lato passeggero) e vado a chiudere la macchina con il keyless da maniglia la macchina si chiude e non segnala la presenza di uno sportello aperto. E' normale questo comportamento?

                  Commenta


                  • Randal
                    Randal commenta
                    Modifica di un commento
                    Messaggio spostato da altra discussione.

                    Se qualche utente ha la soluzione prego postare qui. Grazie
                Sto operando...
                X