annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanali replica sonar, problema centralina di bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fanali replica sonar, problema centralina di bordo

    Buongiorno ho montato circa due mesi fa un kit di fanali replica della sonar con un kit Xenon della Xenonpoint specifico per Golf 7 ad un certo punto ho notato che mi è rimasta una freccia anteriore sinistra sempre accesa anche con chiave disinserita e in seguito mi sono accorto che non mi funzionavano più la luce diurna anteriore destra e lo stop posteriore destro
    Sono andato in officina e dopo una diagnosi Mi hanno riscontrato un errore sul fanale anteriore destro a quel punto ho rimontato tutto in originale Ma niente da fare la diagnosi dava sempre lo stesso errore Il mio elettrauto sostiene che sia rotta la centralina di bordo che comanda tutte le luci, a qualcuno è capitata una cosa simile? Sto cercando di capire da dove sia potuto venire il problema dalle luci ho dai fanali? Ho paura che sostituendo la centralina di bordo il problema mi si possa ripresentare
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fanali replica sonar, problema centralina di bordo

    Visto che hai rimontato tutto e ti da ancora errore,Potresti recarti in vw lamentando del problema, invocando questo richiamo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...di-bordo/page2

    Commenta


    • #3
      Re: Fanali replica sonar, problema centralina di bordo

      La mia macchina è un 2013, l'ho comprata in Germania quindi non ho nessuna garanzia, poi da come sto leggendo su questa discussione stanno parlando tutti di auto 2016
      Non so se il richiamo vale anche per auto che vengono dall'estero
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Fanali replica sonar, problema centralina di bordo

        Salve a tutti volevo aggiornare la situazione ad oggi ho portato la macchina in concessionaria wolksvagen e il responso è stato (centralina di bordo andata)costo 680 euro compreso manutenzione
        Che ne dite? è troppo?
        Adesso vorrei tanto capire se è stato il kit allo xeno oppure i fanali a led a causare questa tragedia
        Oppure è stata una semplice coincidenza???
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X