annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 tgi difetto spia metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 tgi difetto spia metano

    ho una golf che ha soli 10mila km 8 mesi ha un difetto se giro la chiave velocemente non compare la spia verde di alimentazione a metano e devo spegnere e riaccendere e va subito a metano. Me lo ha fatto 4- 5 volte in 8 mesi e come comune denominatore è stato che ho girato la chiave velocemente senza aspaettare qualche secondo prima di mettere a moto come faccio di solito. Mi devo preoccupare capita anche a qualcun altro?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: golf 7 tgi difetto spia metano

    Leggendo i problemi riportati dagli altri utenti, nelle discussioni già presenti, sulla spia del metano, sembra che il problema si risolva da solo col tempo.
    Io comunque ti consiglio di segnalarlo al service e magari fare un video col telefono .
    Facci sapere.

    Un’altra cosa: la prima lettera del titolo va in maiuscolo come da Regolamento che ti invito a leggere visto che sei un utente da oltre 1 anno.
    Ora sistemiamo noi.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 tgi difetto spia metano

      quindi è un difetto riscontrato anche da altri? potresti linkarmi la discussione dove ne hanno parlato?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 tgi difetto spia metano

        Tasto “CERCA NEL FORUM “ scrivi spia metano .


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        - - - Aggiornato - - -

        Naturalmente non è lo stesso identico problema altrimenti sarebbe stata una discussione doppia e l’avremmo chiusa , ma si tratta sempre di spie metano che poi si sono sistemate da sole

        Commenta

        Sto operando...
        X