annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran 2011: troppe luci non funzionano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran 2011: troppe luci non funzionano

    ciao a tutti ho una touran anno 2011 si e accesa la spia gialla sul cruscotto dice lampadina bruciata in realtà ne ho diverse anabbagliante anteriore destro e abbagliante, posizione sinistra, freccia sinistra posteriore, luci targa, retronebbia, c è qualche persona che puo aiutarmi? in realtà le lampadine non sono bruciate e neanche fusibili. diversi elettrauti collegandosi con il pc alla scatola sotto il cruscotto non sanno cosa possa essere qualcuno puo aiutarmi?
    Ultima modifica di Enzino; 18/09/2017, 15:47. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: vw touran 2011 troppe luci non funzionano

    Potrebbe essere la rete di bordo che si è bruciata.
    Per caso hai mai montato qualcosa in aftermarket (kit xeno, kit led, antifurti...)?

    p.s.: occhio al titolo, la prima lettera va sempre maiuscola come da regolamento

    Commenta


    • #3
      Re: vw touran 2011 troppe luci non funzionano

      no avevo cambiato batteria uguale identica un mese prima ma poi non ho messo mano a niente è tutto originale
      Ultima modifica di Enzino; 18/09/2017, 16:41. Motivo: Doppio post
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW Touran 2011: troppe luci non funzionano

        Potrebbe davvero essere la rete di bordo, che di solito si brucia appunto montando roba non originale, ma potrebbe anche bruciarsi da sola.
        Strano comunque, altri sintomi?

        Commenta


        • #5
          Re: VW Touran 2011: troppe luci non funzionano

          La batteria caso vuole e' uguale anche come marca no il problema sono solo luci in settimana daro´ la soluzione spero di risolvere portandola in officina autorizzata vw
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X