annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzionamento impianto antifurto plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzionamento impianto antifurto plus

    Buonasera a tutti, introduco questa nuova discussione per un dubbio sull' antifurto plus , il concessionario mi ha spiegato che l' antifurto integrato plus originale vw ha il telecomando integrato nella chiave della macchina, e che per attivarlo o disattivarlo basta schiacciare i rispettivi tasti di chiusura o apertura.
    Fin qui tutto ok, ma se avessi la pila del telecomando scarica e dovessi disattivare la sirena in caso di urgenza come si procede?
    Un amico ha l impianto antifurto originale nella sua golf e ha una piccola chiavetta assieme alla chiave classica che in caso di necessità va introdotta all'interno di un piccolo slot e l'antifurto si disattiva.... Io non dispongo di nulla se non della sola chiave originale.

  • #2
    Re: Funzionamento impianto antifurto plus

    Dovrebbe funzionare in questo modo:
    Una volta aperta la porta con l'ausilio della chiave, si inserisce la chiave nel bloccasterzo e si accende il quadro, la chiave viene riconosciuta e l'antifurto si disattiva.
    Galleria di Albert

    Commenta


    • #3
      Re: Funzionamento impianto antifurto plus

      Originariamente inviato da loxx Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti, introduco questa nuova discussione per un dubbio sull' antifurto plus , il concessionario mi ha spiegato che l' antifurto integrato plus originale vw ha il telecomando integrato nella chiave della macchina, e che per attivarlo o disattivarlo basta schiacciare i rispettivi tasti di chiusura o apertura.
      Fin qui tutto ok, ma se avessi la pila del telecomando scarica e dovessi disattivare la sirena in caso di urgenza come si procede?
      Un amico ha l impianto antifurto originale nella sua golf e ha una piccola chiavetta assieme alla chiave classica che in caso di necessità va introdotta all'interno di un piccolo slot e l'antifurto si disattiva.... Io non dispongo di nulla se non della sola chiave originale.
      Anche sulla mia non c' è la chiavetta aggiuntiva, ed è la prima volta che lo sento. Forse quello de ltuo amico non è l'ntifurto originale

      Commenta


      • #4
        Re: Funzionamento impianto antifurto plus

        Originariamente inviato da Albert Visualizza il messaggio
        Dovrebbe funzionare in questo modo:
        Una volta aperta la porta con l'ausilio della chiave, si inserisce la chiave nel bloccasterzo e si accende il quadro, la chiave viene riconosciuta e l'antifurto si disattiva.
        Ah ok, quindi la chiave stessa inserita nel quadro disattiva l' antifurto, buono a sapersi...Grazie per l'info

        Commenta


        • #5
          Re: Funzionamento impianto antifurto plus

          La chiavetta aggiuntiva è quella degli antifurti aftermarket. Normalmente la sirena viene montata nel vano motore e ha una serratura protetta da un tappo.
          Apri il cofano, togli il tappo, infili la chiave e la ruoti tra due posizioni per abilitare e disabilitare l'antifurto.

          Con l'antifurto originale invece la disabilitazione va fatta accendendo il quadro. Il sistema riconosce la chiave.

          Commenta

          Sto operando...
          X