annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Supporti Radar Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supporti Radar Golf VII

    Ciao a tutti spero non sia stato già aperto il post e che se sia stato caricato nella giusta categoria ma non ho trovato nulla nel forum inerente il mio problema. Vengo al dunque... da qualche giorno, dopo un lieve tamponamento dovuto a sconosciuti in fase di parcheggio, che il fronte assist e l'ACC non sono più disponibili. Riscontro dopo attento controllo che il radar risulta spostato dal suo alloggiamento a seguito della rottura dei supporti che lo fissano al telaio. La mia domanda è : qualcuno sa dove posso reperire questi supporti senza che Volkswagen mi faccia pagare tutto il radar? Grazie!
    Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

  • #2
    Re: Supporti Radar Golf VII

    Sapendo i codici devi provare su internet, ma senza quelli ho forti dubbi tu riesca e poi sei proprio sicuro che siano rotti solo quelli? Io andrei in carrozzeria e farei fare tutto a loro
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Supporti Radar Golf VII

      Con il mio meccanico abbiamo verificato se nella centralina ci fossero messaggi di errore inerenti lo stato del radar ma sembra non esserci nulla. Purtroppo la sicurezza non riesco ad averla riguardo il funzionamento proprio perché prima andrebbe sistemato con i suoi supporti.
      chiedevo al forum se per caso si potesse reperire il codice del ricambio che purtroppo ancora non sono riuscito a trovare.
      vi aggiornerò nel caso avrò notizie. Grazie comunque per i consigli!!!

      - - - Aggiornato - - -

      Notizie dell'ultimo minuto...
      Mi ha appena chiamato il mio meccanico... questo è il codice che ha trovato per il supporto che ho già ordinato... 4H0998561
      spero possa servire anche ad altri... vi farò sapere se risolvo il problema appena arriva il kit.
      grazie !!!!
      Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

      Commenta


      • #4
        Re: Supporti Radar Golf VII

        Il problema sarà probabilmente che non basta cambiare il supporto,
        ma per la taratura del radar una volta rimesso in posizione,
        sicuramente in Vw avranno qualche procedura specifica ma non ho verificato,
        attenzione quando farai le prime prove tieni sempre pronto il piede sul freno!
        La mia MK7....

        Commenta


        • #5
          Re: Supporti Radar Golf VII

          Sicuramente non proverò a tamponare qualcuno... ahahahah!!!
          vedrò intanto se mettendo il controllo di velocità alla distanza massima se più o meno manterrà la stessa. Successivamente verificherò il tutto!!!
          Comunque Grazie Bibe...!!!
          Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

          Commenta


          • #6
            Re: Supporti Radar Golf VII

            Dopo l'installazione dei supporti di cui vi ho indicato qualche post dietro, inizialmente il sistema Front Assist e ACC risultavano non disponibili. Dopo qualche km di percorrenza tutto è tornato a funzionare in modo del tutto involontario da parte mia (senza eseguire nessuna taratura).
            Grazie e alla prossima!!!
            Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

            Commenta

            Sto operando...
            X