annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spie accese Avaria ESC, pressione pneumatici e autoholding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spie accese Avaria ESC, pressione pneumatici e autoholding

    Ciao, ho una golf tgi Highline, 17.000km oggi ho fatto , per chi lo conoscesse, tragitto Treviso a passo giau ( dopo selva di Cadore) e ci sono serie di 29 tornanti ripidi... Tornando a casa e scendendo per la strada lunga piena di tornanti ho cercato di smanettare più volte col cruise control e limitatore di velocità per ovviare al "problema" che la tgi e senza freno motore e quindi evitare di frenare sempre o fare andare il motore a 5000 giri...ma leggendo sul libretto ho visto che entrambi non vanno usati in discesa ripida ecc ecc...ok... più a valle mi si è accesa la spia del "avaria Esc " e "pressione pneumatici " percorro 10km impossibilitato a fermarmi poi mi fermo ed appare anche l'errore "autoholding "!!!!!quindi si disattiva... Controllo i pneumatici è tutto ok...apro il cofano tutto ok...riparto è ancora i tre errori attivi..... Faccio 15km circa e sparisce tutto.... Non si è più acceso nulla! Devo preoccuparmi? Dipende dal fatto che ho mandato in "palla" il software smanettando senza successo col cruise o magari surriscaldati i freni facendo la lunga discesa?


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    Ultima modifica di Enzino; 14/09/2015, 08:26. Motivo: Titolo

  • #2
    Re: Spie accese Avaria ESC e pressione pneumatici

    Ciao,

    ho chiarito il titolo e inserito di quali errori si trattasse altrimenti non si capiva.
    Per il problema potrebbe essere che si fossero surriscaldati i freni, ma mi sembra strano si siano accese quelle spie...
    Prova a passare in officina vw per vedere se sono rimasti errori

    Commenta


    • #3
      Re: Spie accese Avaria ESC, pressione pneumatici e autoholding

      In Volkswagen mi hanno detto che se fa ancora questo scherzo di portarla la... Staremo a vedere :-/


      Inviato dal mio iPhone 6 Plus

      Commenta


      • #4
        Re: Spie accese Avaria ESC, pressione pneumatici e autoholding

        Commenta


        • #5
          Re: Spie accese Avaria ESC, pressione pneumatici e autoholding

          Tienici informati [emoji6]

          Commenta


          • #6
            Re: Spie accese Avaria ESC, pressione pneumatici e autoholding

            Sono andato ancora in montagna ieri fatto quasi lo stesso percorso e non ha dato nessun difetto...boh... Unica differenza non ho più cercato di usare il cruise in discesa ripida


            Inviato dal mio iPhone 6 Plus

            Commenta


            • #7
              Re: Spie accese Avaria ESC, pressione pneumatici e autoholding

              Hai surriscaldato i freni.

              Commenta

              Sto operando...
              X