annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione portellone , spia portellone accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione portellone , spia portellone accesa

    Salve , ho sostituito portellone posteriore con sostituzione del cablaggio del vecchio portellone, il carrozziere ,mettendolo in squadro e regolati i finecorsa , tutto preciso chiuso , da segale di portellone aperto, ma la luce bagagliaio si spegne , prima, in seguito all'urto rimaneva accesa....qualcuno ha fatto un lavoro simile ,?

  • #2
    La serratura è stata cambiata?
    Perchè se non erro il sensore è nella serratura, e magari nell'urto si è guastata

    Commenta


    • #3
      No ho lasciato la serratura e maniglia del portellone ,preso usato ! Chissa forse è difettoso il sensore di questa serratura .

      Commenta


      • #4
        Potrebbe

        oppure (ma mi sembra difficile) può essere leggermente diversa e non comunicare con la rete di bordo

        Commenta


        • #5
          Cmq..nn ce bisogno della codifica con vcds , per serrature e maniglie , potrebbe essere necessario ?

          Commenta


          • #6
            Un mistero sta serratura , rimesso serratura e maniglia del vecchio portellone...ma continua a dare segnale di portellone aperto.....se chiusa a mano col giravite senza mandarlo a battuta , non segnala ! Bo !

            Commenta


            • #7
              Probabilmente, il portellone aggancia ma non fa il secondo scatto del blocco
              potrebbe essere il "funghetto" leggermente spostato di 1 mm.
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #8
                Penso ! ,che sia rimasto solo quello da controllare e regolare , altrimenti non si spiega , cavi rovinati poco probabile sono tutti integri !

                Commenta

                Sto operando...
                X