annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calibrazione retrocamera (Rear Assist)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calibrazione retrocamera (Rear Assist)

    Salve a tutti,
    volevo porvi un quesito riguardo la retrocamera della mia G7, in pratica mi sono accorto che quando le linee verdi sono, ad esempio, sopra o vicino il marciapiedi o comunque a ridosso di un ostacolo, in realtà la macchina sta a circa 30 cm, e quindi non riesco a capire se le ruote toccano l'ostacolo.
    Volevo sapere se secondo voi c'è un modo per calibrare la retrocamera, fisicamente o con qualche strumento?

  • #2
    Re: Calibrazione retrocamera (Rear Assist)

    non ho ben capito se trovi la cosa un'anomalia o se semplicemente è scomoda per te. Anche la mia ha quei margini rispetto agli ostacoli ed è tutto nella norma..
    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

    Commenta


    • #3
      Re: Calibrazione retrocamera (Rear Assist)

      Come i sensori di parcheggio che segnano rosso o il cicalino è fisso a 30 cm o giù di lì, una volta presa l'abitudine sai come gestirti
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Calibrazione retrocamera (Rear Assist)

        buon giorno ragazzi volevo chedervi una cosetta .Da un paio di giorni mi sono accorto che quando inserisco la retro l immagine sul dicovery media non e completa cioe mi spiego meglio alla base del displey quindi in basso dove viene riportatata la dicitura ATTENTI A L AREA DI CONTROLLO e come se agli angoli si creassero delle zone d ombra praticamente non viene riportato nulla E una cosa normale?

        Commenta


        • #5
          Re: Calibrazione retrocamera (Rear Assist)

          Le zone d'ombra di cui parli è semplicemente il tuo paraurti

          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X