annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anabbagliante rimane sempre acceso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anabbagliante rimane sempre acceso

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con la mia golf 7.
    La luce anabbagliante anteriore sinistra rimane sempre accesa con chiave disinserita e posizione luci su "0".
    Non c'è verso di spegnerla.
    Per ora ho tolto il fusibile delle luci di sinistra onde evitare che mi si scarichi tutta la batteria (magari la scarica comunque perché il problema è altrove).
    La macchina è relativamente nuova, due anni a maggio 2020, ma purtroppo è già fuori garanzia.
    Che problema potrebbe essere? Un relè che rimane sempre chiuso?
    Magari è una sciocchezza e riesco a risolvere da solo?

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Maurizio

  • #2
    Dietro è accesa nelle medesime condizioni?

    Commenta


    • #3
      No tutto spento dietro

      Commenta


      • #4
        Io credo che tu debba andare da un elettrauto se proprio non vuoi andare dal service vw. Non credo tu possa risolvere da solo. Magari è solo un rele' andato ma lo individua solo la diagnosi veicolo...

        Commenta


        • #5
          Si certo non voglio fare cavolate.
          chiedevo perché magari è un problema noto e facilmente risolvibile.

          Grazie comunque

          Commenta


          • #6
            Che io sappia è la prima volta che leggo un problema simile..Tienici aggiornati

            Commenta


            • #7
              La concessionaria ha confermato quello che mi ha detto il meccanico: problema di centralina.
              Mi hanno detto in concessionaria che Volkswagen in questo caso, per via della garanzia scaduta da poco, si accolla parte della manodopera e del pezzo.
              350 invece che 590.
              Vabbeh mi girano, ma sicuramente meno che pagare 590 per una macchina di due anni e pochi mesi.
              Speriamo che non ci siano problemi in futuro, se no passo al lato oscuro della forza e ripiego sulle auto giapponesi

              Maurizio

              Commenta

              Sto operando...
              X