annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portiera posteriore passeggero lato guidatore bloccata golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Buongiorno, premetto che non sono una partita iva sono un dipendente di un'officina.La serratura posteriore dx golf 7.5 ( mio telaio ) a Bergamo oggi viene 222,09 più Iva a sconto 10 con ordine stock perché non disponibile, con urgenza lo sconto scende a 5. Se una qualsiasi officina generica vi chiede 50€ all' ora andate pure in concessionaria Ve lo consiglio io. Da me si i ricambi si vendono con un determinato ricarico se si comprano con uno sconto del 50 sicuramente non li pagate a listino. Non volete fattura, non vi conviene perché comunque sui ricambi l'iva viene versata perché comunque uno scontrino il ricambista lo emette. Questa è una guerra tra poveri, prendetevela con mamma VW per il costo del ricambio non con le 22,10 di "furto" del carrozziere. Tra l'altro il tempo che serve per andare 2 volte in magazzino non lo contate? Non ha prezzo. Detto questo finisco qui l'ot amici, come prima Luca

    Commenta


    • #22
      aifo8281 Nel post n. 12 della discussione Fede8914 dichiara che un carrozziere gli fa pagare la serratura 300 euro, un altro 140 e tu dici costa 220 (con sconto 10) Alla luce di ciò, ovvero 3 prezzi per la stessa cosa, perché trovi disdicevole che uno si arrangi per risparmiare? Perché se posso pagarla 140 debbo pagarla 200?? Se uno ha guai economi anche 22 euro (lo sconto 10) sono una cifra...Poi questa è la mia idea e la mia riflessione sui vari post qui contenuti e forse scaturita anche dalla mia situazione economica. Fine OT
      Ultima modifica di velociraptor; 29/12/2023, 12:59.

      Commenta


      • #23
        Sono ancora in attesa dell’ altro carrozziere, che voi sappiate una volta aperto il pannello interno e’ possibile aprire la porta ?

        Commenta


        • #24
          Se non sei riuscito ad aprirla diversamente secondo quando abbiamo detto precedentemente è chiaro che la "rimozione del pannello di rivestimento interno" è necessariamente la prima cosa da fare per poi poter aprire lo sportello, tranne che non si disponga della lampada di Aladino e si chieda al Genio di aprire magicamente lo sportello

          Tra l'altro, lo ripeto per l'ultima volta, è anche la prima cosa da fare per accertare cosa è effettivamente successo !

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
            Se non sei riuscito ad aprirla diversamente secondo quando abbiamo detto precedentemente è chiaro che la "rimozione del pannello di rivestimento interno" è necessariamente la prima cosa da fare per poi poter aprire lo sportello, tranne che non si disponga della lampada di Aladino e si chieda al Genio di aprire magicamente lo sportello

            Tra l'altro, lo ripeto per l'ultima volta, è anche la prima cosa da fare per accertare cosa è effettivamente successo !
            Sisi quello mi sa che c’è da fare purtroppo, più che altro volevo capire successivamente a quello se c’è qualcosa da muovere spingere tirare per aprirla ( sarebbe già comodo se si aprisse )

            Commenta

            Sto operando...
            X