annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema apertura cofano motore Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema apertura cofano motore Golf 7

    Ciao raga,
    non riesco ad aprire il cofano motore:
    la leva per aprire risulta cose se fosse aperto (foto 1) .
    Ho provato a smontarla e a tirare direttamente il filo (foto 2) ma nonostante tirassi con tutte le mie forze , non ci sono riuscito .
    Come posso fare ?
    la macchia non parte ( errore autohold) e vorrei aprire il cofano per scollegare la batteria

  • #2
    So che non forum c'è già un altro post di sicuro perché mi ricordo del problema, vedo se riesco a trovarlo tu hai usato il cerca?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao, prima di scrivere ho cercato ma le problematiche erano diverse...

      Commenta


      • #4
        So che c'era qualcosa ma non ricordo dove e con la ricerca non ho trovato, comunque meglio che senti un meccanico o un carrozziere loro di sicuro te lo sanno dire come aprirlo senza la leva.

        P.S. leggendo in giro l'unica maniera che ho trovato è essere in più persone uno tira il cavo e l'altro tenta di alzarlo da davanti con dei morsetti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ciao Ice, si ho provato questo metodo, infatti ho somtato la maniglia per acceredere direttamente al cavo.
          Purtroppo il sistema è formato da un primo cavo di metallo con quaina ( simile a quelli dei freni delle bici) che arrivato al cofano si congiunge ad un nuovo cavo che è parte integrante del blocco cofano. il problema crdo sia la congiunzione !!!!
          comunque ieri , ho provato ad accendere l'auto ( nonostante gli errori della centralina) si è accesa e di corsa l'ho portata fal meccanico!


          Ci penserà lui a risolvere il problema !

          Commenta

          Sto operando...
          X